Visualizzazioni: 21758

La Liga 2024/25, Atletico Madrid-Valladolid: dove e quando vederla in diretta tv e streaming

Scopri tutto su Atletico Madrid-Valladolid, in programma lunedì 14 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match de La Liga in diretta TV e streaming.


Atletico Madrid-Valladolid, la preview:

QUI ATLETICO:

“Sono soddisfatto della squadra, abbiamo gestito bene dopo il rigore di Julian nel primo tempo, ma la pressione del Siviglia ci ha messo alla prova. Nella ripresa, grazie all’ingresso di Koke, abbiamo trovato maggiore calma e equilibrio, e alla fine penso che abbiamo meritato la vittoria”, ha dichiarato Simeone, soddisfatto di una prestazione in perfetto stile cholismo. L’Atletico punta ora a chiudere il campionato con un buon piazzamento, magari conquistando il secondo posto. In avanti, Alvarez e Griezmann guideranno l’attacco, con l’argentino che continua a essere il faro della squadra. Barrios e Koke si occuperanno del centrocampo, mentre sulle fasce agiranno Giuliano e Gallagher. In difesa, Azpilicueta ha preso il posto di Galan come titolare, mentre Lenglet, Le Normand e Molina dovranno assicurare solidità davanti a Oblak, per una difesa a quattro compatta e pronta a proteggere la porta.

QUI VALLADOLID:

Un’altra giornata, un’altra sconfitta per il Valladolid, ormai destinato alla retrocessione. La squadra di Rubio è praticamente già proiettata alla Segunda Division, con una stagione segnata dalla costante raccolta di sconfitte e prestazioni deludenti. L’unica nota positiva è il giovane Latasa, che con i suoi gol sta cercando di regalare qualche sprazzo di gioia alla tifoseria, ma è troppo poco per invertire una stagione che si avvia verso la conclusione amara. Il Valladolid arriverà al Metropolitano come vittima sacrificale, con la retrocessione che potrebbe essere matematica a breve. La pesante sconfitta contro il Getafe è solo l’ennesimo capitolo di una stagione disastrosa, in cui la squadra non è mai stata realmente in corsa per la salvezza.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Atletico Madrid-Valladolid, le probabili formazioni:

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Le Normand, Lenglet, Azpilicueta; Giuliano, Koke, Barrios, Gallagher; Alvarez, Griezmann. Allenatore: Simeone.

Real Valladolid (4-4-2): Ferreira; Candela, Comert, Ozkacart, Aznou; Sanchez, Nikitscher, Juric, Moro; Sylla, Latasa. Allenatore: Rubio.

Dove e quando vedere Atletico Madrid-Valladolid in tv e streaming?

Lunedì 14 Aprile 2025, al Wanda Metropolitano di Madrid, si giocherà la sfida tra Atletico Madrid e Valladolid, valida per la 31ª giornata della Liga 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00 e la partita sarà visibile in diretta TV e streaming esclusivamente sulla piattaforma di DAZN.

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto