Scopri tutto su Barcellona-Girona, in programma domenica 30 Marzo 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match de La Liga in diretta TV e streaming.
Barcellona-Girona, la preview:
QUI BARCELLONA:
“Il Real dice che non giocherà più con sole 72 ore di riposo? A maggior ragione sono fiero di allenare il Barcellona. Noi non ci nascondiamo dietro a queste scuse, i ritmi sono alti e noi vogliamo vincere sempre, ogni partita”. Le parole di Flick non lasciano dubbi, ed è chiaro che il tecnico tedesco non ha intenzione di abbassare la guardia. I blaugrana sono nella fase finale della stagione e l’obiettivo è tenere alta la concentrazione e continuare a spingere per vincere ogni trofeo. Dopo la gara contro l’Osasuna, che si recupererà il 27 marzo, il Barcellona affronterà il Girona con l’intento di allungare ancora in classifica. Nonostante il calendario fitto, è difficile pensare a un Barcellona senza il suo tridente stellare composto da Lewandowski, Raphinha e Yamal, che stanno facendo la differenza e rendendo la squadra una delle più formidabili d’Europa.
QUI GIRONA:
Non è più la Cenerentola che ha sorpreso tutti nella scorsa stagione. Il Girona, dopo un’avventura positiva in Champions League, ha pagato caro gli impegni europei e una lunga serie di infortuni che ne hanno minato la forma. Se la scorsa stagione l’impresa contro il Barcellona fu un atto di grande orgoglio, quest’anno la situazione è ben diversa. I ragazzi di Michel, nonostante gli sforzi, si presentano come sfavoriti nella sfida al Camp Nou. L’assenza di Van de Beek, squalificato, complica ulteriormente le cose. Arthur potrebbe avere una chance a centrocampo, mentre in attacco Tsygankov e Gil sono pronti a partire dal primo minuto. Il centravanti, Stuani, dovrebbe essere affiancato da Ruiz o Danjuma, che scalpitano per una maglia da titolare. Non sarà facile, ma il Girona cercherà di dare tutto per mettere in difficoltà i favoriti blaugrana.
Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Barcellona-Girona, le probabili formazioni:
FC Barcellona (4-3-3): Szczesny; Kounde, Martinez, Araujo, Balde; Pedri, De Jong, Olmo; Raphinha, Lewandowski, Yamal. Allenatore: Flick.
Girona (3-4-2-1): Gazzaniga; Lopez, Krejci, Blind; Martinez, Romeu, Arthur, Gutierrez; Tsygankov, Gil, Stuani. Allenatore: Michel.
Dove e quando vedere Barcellona-Girona in tv e streaming?
Domenica 30 Marzo 2025, allo Stadio olimpico Lluís Companys di Barcellona, si giocherà la sfida tra Barcellona e Girona, valida per la 29ª giornata della Liga 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 16:15 e la partita sarà visibile in diretta TV e streaming esclusivamente sulla piattaforma di DAZN.
Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto
- La diretta di Barcellona-Inter: dove vedere la semifinale in tv e streaming | Champions League 2024/25
- Lorenzo Musetti-Alex De Minaur: dove e quando vedere il match in tv e streaming | ATP MonteCarlo
- Barcellona-Inter: dove vedere la semifinale in diretta tv e streaming | Champions League 2024/25
- Serie A 2024/25, Givova Scafati-Virtus Bologna: roster, diretta TV, biglietti e info sul match
- UFFICIALE: Justin Holiday non è più un giocatore della Virtus Bologna
- Matteo Arnaldi-Frances Tiafoe: dove e quando vedere il match in tv e streaming | ATP MonteCarlo
- Barcellona-Inter: le probabili formazioni | Champions League 2024/25
- Internazionali d’Italia 2025: lunedì 5 maggio il sorteggio ufficiale dei tabelloni
- Sport in TV oggi, 30 Aprile 2025: il programma e le dirette TV e Streaming
- Arsenal-PSG: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming | Champions League 2024/25