Visualizzazioni: 22511

La Liga 2024/25, Barcellona-Real Betis: dove e quando vederla in diretta tv e streaming

Scopri tutto su Barcellona-Real Betis, in programma sabato 5 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match de La Liga in diretta TV e streaming.


Barcellona-Real Betis, la preview:

QUI BARCELLONA:

“Questa squadra sta facendo cose straordinarie. Siamo in un buon momento, anzi, più che buono, ma le cose possono cambiare velocemente, quindi dobbiamo mantenere alta la concentrazione. Vincere tutto? È possibile, ma non deve diventare un’ossessione, sognare è comunque permesso”. Flick si gode la sua squadra dopo il trionfo al Metropolitano contro l’Atlético Madrid per 0-1 in semifinale di Copa del Rey. I blaugrana sono primi in classifica, in finale di Coppa e, probabilmente, la squadra favorita in Champions League. Il sogno di un triplete magnifico per la squadra di Flick deve però passare prima dal campionato, con la partita contro il Betis fondamentale per mantenere invariato il distacco dal Real Madrid, secondo in classifica. Torneranno titolari Lewandowski e Raphinha, mentre Yamal è intoccabile nonostante il momento d’oro di Ferran Torres.


QUI BETIS:

“La squadra è in un momento fantastico e sta facendo molto bene. Antony ci ha dato una grande mano da quando è arrivato, ma anche Cucho, Isco e tutti gli altri. Non dobbiamo cambiare la nostra identità, anche se ora dobbiamo affrontare il Barcellona”. Pellegrini ha ritrovato il suo Betis, che fino a un mese fa sembrava lontano dalla zona Europa, ma ora è inaspettatamente a un passo da un incredibile 5° posto, che significherebbe qualificazione in Champions League. L’esplosione di Antony, la rinascita di Isco e il lavoro fondamentale di Cucho hanno dato nuova linfa al Balompié. La squadra ha ritrovato grinta, convinzione e qualità, e l’ultima dimostrazione è stata la vittoria nel derby contro il Siviglia, che ha scatenato una grande festa finale. La trasferta al Camp Nou contro il Barcellona è proibitiva, ma il Betis darà sicuramente filo da torcere ai blaugrana.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Barcellona-Real Betis, le probabili formazioni:

FC Barcelona (4-2-3-1): Szczesny; Koundè. Martinez, Araujo, Blade; Pedri, De Jong; Raphinha, Ferran, Yamal; Lewandowski. Allenatore: Flick.

Real Betis (4-2-3-1): Adrian; Altimira, Bartra, Llorente, Rodriguez; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Rodriguez; Cucho. Allenatore: Pellegrini.

Dove e quando vedere Barcellona-Real Betis in tv e streaming?

Domenica 30 Marzo 2025, allo Stadio olimpico Lluís Companys di Barcellona, si giocherà la sfida tra Barcellona e Real Betis, valida per la 30ª giornata della Liga 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00 e la partita sarà visibile in diretta TV e streaming esclusivamente sulla piattaforma di DAZN.

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto