Visualizzazioni: 20542

La Liga 2024/25, Espanyol-Atletico Madrid: dove e quando vederla in diretta tv e streaming

Scopri tutto su Espanyol-Atletico Madrid, in programma sabato 29 Marzo 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match de La Liga in diretta TV e streaming.


Espanyol-Atletico Madrid, la preview:

QUI ESPANYOL:
“Siamo molto arrabbiati per quanto successo contro il Maiorca. Abbiamo giocato bene, ma siamo usciti sconfitti ingiustamente all’ultimo minuto. Avremmo meritato di vincere, come ho detto, siamo arrabbiati, ma allo stesso tempo siamo carichi e determinati a centrare l’obiettivo salvezza”. Queste le parole di Exposito dopo la beffa subita contro il Maiorca. Il centrocampista riflette il malcontento nello spogliatoio, ma anche la voglia di riscatto dell’Espanyol. Nonostante la sconfitta, il morale non è abbattuto: la squadra di Gonzalez è consapevole che la classifica è ancora favorevole, con un piccolo margine sulla zona retrocessione. Tuttavia, l’unico punto di vantaggio obbliga a tenere alta l’attenzione. Buone notizie in vista della sfida contro l’Atletico: Kral ed El Hilali sono tornati ad allenarsi in gruppo e potrebbero essere disponibili.

QUI ATLETICO:
“È stata una partita molto bella e equilibrata. Abbiamo giocato come sappiamo fino al 2-0, poi il Barcellona ha aumentato la pressione rischiando tutto, siamo riusciti a contenere, ma abbiamo peccato nei dettagli. Dopo il 2-2 è arrivato il loro sorpasso con un tiro fortuito, ma fa parte del gioco, una volta è capitato a noi, stavolta è successo a loro”. Le parole di Simeone, come sempre lucide e ponderate, non nascondono la consapevolezza di aver subito una battuta d’arresto importante nella corsa al titolo. Nonostante questo, il Cholo non perde la speranza e ribadisce che la sua squadra è pronta a lottare fino alla fine. Ora l’Atletico si concentra sulla prossima sfida, ripartendo dalle certezze: Griezmann sarà in campo, con Alvarez pronto a dare il suo contributo in attacco. In difesa, il tecnico dovrà scegliere tra Le Normand, Lenglet e Gimenez per completare il reparto difensivo, con due posti per tre giocatori.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Espanyol-Atletico Madrid, le probabili formazioni:

Espanyol (4-4-2): Garcia; El Hilali, Kumbulla, Cabrera, Romero; Jofre, Exposito, Gonzalez, Puado; Jean, Kral. Allenatore: Gonzalez.

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Le Normand, Lenglet, Galan; Giu. Simeone, Barrios, De Paul, Lino; Griezmann, Alvarez. Allenatore: Simeone.

Dove e quando vedere Espanyol-Atletico Madrid in tv e streaming?

Sabato 29 Marzo 2025, allo Stadio Cornellà-El Prat e Corneprat di Barcellona, si giocherà la sfida tra Espanyol e Atletico Madrid, valida per la 29ª giornata della Liga 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 16:15 e la partita sarà visibile in diretta TV e streaming esclusivamente sulla piattaforma di DAZN.

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto