Scopri tutto su Real Madrid-Leganes, in programma sabato 29 Marzo 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match de La Liga in diretta TV e streaming.
Real Madrid-Leganes, la preview:
QUI REAL MADRID:
“La squadra ha fatto una partita commovente. Siamo arrivati alla fine stremati, senza più energie. Non è possibile giocare nemmeno 72 ore dopo un ottavo di Champions, se dovesse riaccadere e la Liga non ci verrà incontro, il Real Madrid non si presenterà in campo”. Ancelotti si è espresso con durezza dopo la difficile partita contro il Villarreal, mostrando un lato polemico che raramente si è visto in lui. Le immagini di Bellingham e del match-winner Mbappé, entrambi visibilmente stremati, hanno fatto il giro del web, sottolineando la fatica dei blancos dopo un periodo di impegni intensi. Nonostante la stanchezza, il Real ha vinto contro il Villarreal, ma il calendario serrato rimane un tema caldo. Ora, dopo la sosta, i madrileni si preparano ad affrontare un Leganes alla ricerca di punti salvezza. Ancelotti punterà sui suoi galattici: Vini, Mbappé, Bellingham e Rodrygo sono pronti a scendere in campo per continuare la corsa al titolo.
QUI LEGANES:
“La sconfitta ci fa molto male. Abbiamo giocato un primo tempo perfetto, andando in vantaggio di 2 gol. Nel secondo tempo non siamo stati abbastanza bravi, abbiamo lasciato troppo spazio al Betis e ci hanno rimontato. Siamo feriti, ma dobbiamo andare avanti”. Jimenez è “distrutto” dopo l’ennesima rimonta subita, questa volta contro il Betis. Dopo la delusione contro il Celta, il Leganes ha subito un altro colpo pesante, fermandosi a 27 punti e restando terzultimo in classifica. Ora arriva la partita più difficile, contro il Real Madrid al Bernabeu, e per il Leganes la salvezza sembra sempre più una missione impossibile. Jimenez si affida alle sue speranze in attacco: Raba e Cruz sono le principali armi a disposizione per tentare l’impresa contro i favoriti blancos.
Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Real Madrid-Leganes, le probabili formazioni:
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Valverde, Asencio, Rudiger, Garcia; Ceballos, Modric, Bellingham; Rodrygo, Mbappe, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.
Leganés (4-3-3): Dmitrovic; Rosier, Porrier, Nastasic Hernandez; Neyou, Tapia, Cisse; Cruz, Raba, Brasanac. Allenatore: Jimenez.
Dove e quando vedere Real Madrid-Leganes in tv e streaming?
Sabato 29 Marzo 2025, allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid, si giocherà la sfida tra Real Madrid e Leganes, valida per la 29ª giornata della Liga 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00 e la partita sarà visibile in diretta TV e streaming esclusivamente sulla piattaforma di DAZN.
Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto
- Arsenal-PSG: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming | Champions League 2024/25
- Serie A 2024/25, quando si gioca Givova Scafati-Virtus Bologna?
- Serie A 2024/25, Givova Scafati-Virtus Bologna: la designazione arbitrale
- Serie A 2024/25, Biglietti Virtus Bologna-Trapani Shark: guida all’acquisto
- Inter Miami-FC Dallas: dove vedere Messi in diretta tv e streaming | MLS 2025
- Virtus Segafredo Bologna-Openjobmetis Varese: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25
- Vanoli Basket Cremona-Pallacanestro Trieste: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25
- Napoli Basket-Trapani Shark: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25
- Dolomiti Energia Trentino-Banco di Sardegna Sassari: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25
- 28ª Giornata Serie A 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro l’Openjobmetis Varese