Visualizzazioni: 23230

La Liga 2024/25, Real Madrid-Valencia: dove e quando vederla in diretta tv e streaming

Scopri tutto su Real Madrid-Valencia, in programma sabato 5 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match de La Liga in diretta TV e streaming.


Real Madrid-Valencia, la preview:

QUI REAL MADRID:

“Se guardiamo la partita contro la Real Sociedad, subire 4 gol non è ideale, ma segnarne 4 lo è. Alla fine conta sempre il risultato, abbiamo raggiunto un’altra finale e centrato il nostro obiettivo. Non è stato facile, ma sapevo che non avremmo mai mollato davanti al nostro pubblico”. Ancelotti si gode l’ennesimo miracolo e l’ennesima finale raggiunta quando tutto sembrava perduto. Nel 4-4 contro la Real Sociedad in semifinale di Copa del Rey, la rete di Rudiger nel secondo tempo supplementare ha permesso ai Blancos di qualificarsi per un’altra finale, con la possibilità di lottare per un altro trofeo in una stagione straordinaria. In campionato, il Real Madrid dovrà inseguire il Barcellona, così come in Copa del Rey e forse in Champions League. Il prossimo ostacolo sarà un Valencia motivato e in buona forma. Ancelotti si affiderà ai suoi uomini migliori, a meno che le fatiche delle competizioni non si facciano sentire. Mbappé è in lotta per il titolo di capocannoniere e ci sarà insieme a Vinícius, Bellingham e Rodrygo.


QUI VALENCIA:

“Siamo contenti di quanto stiamo facendo. Nella seconda parte della stagione siamo rinati, siamo più sereni e tranquilli. Ora dobbiamo guardare avanti e continuare così, possiamo ottenere la salvezza e chiudere questa stagione”. Queste le parole di Barrenechea in vista della trasferta al Bernabéu. Il centrocampista ex Juventus è diventato uno dei leader di Corberan e uno dei protagonisti principali in questa corsa verso la salvezza. Corberan si affiderà ancora a lui contro i Galácticos, ma dovrà fare a meno di Rioja, Foulquier e Gaya, che sono stati tutti ammoniti e squalificati a causa della rissa finale contro il Maiorca. Il modulo sarà probabilmente ancora il 4-4-2, con Almeida e Sadiq in attacco. Duro è tornato dall’infortunio, ma sembra partire dietro nelle gerarchie.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Real Madrid-Valencia, le probabili formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Valverde, Asencio, Rudiger, Garcia; Tchouameni, Modric, Bellingham; Rodrygo, Mbappe, Vini Jr. Allenatore: Ancelotti.

Valencia (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Mosquera, Tarrega, Diakhaby; Pepelu, Guerra, Barrenechea, Lopez; Almeida, Sadiq. Allenatore: Corberan.

Dove e quando vedere Real Madrid-Valencia in tv e streaming?

Sabato 5 Aprile 2025, allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid, si giocherà la sfida tra Real Madrid e Valencia, valida per la 30ª giornata della Liga 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 16:15 e la partita sarà visibile in diretta TV e streaming esclusivamente sulla piattaforma di DAZN.

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto