Scopri tutto su Siviglia-Atletico Madrid, in programma domenica 6 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match de La Liga in diretta TV e streaming.
Siviglia-Atletico Madrid, la preview:
QUI SIVIGLIA:
“Sono molto deluso. Sapevamo che tipo di partita ci aspettava, in settimana abbiamo preparato bene il derby sotto ogni punto di vista. Nonostante ciò, abbiamo peccato di precisione e atteggiamento, il Betis ha meritato di festeggiare, noi no”. Pimienta esprime la sua delusione dopo il deludente derby perso contro il Betis, un’occasione che avrebbe potuto regalare un po’ di gioia ai tifosi sevillani, ma che è sfumata. Ora il Siviglia non corre più rischi di retrocessione e non entrerà in Europa, ma il finale di stagione sarà determinante per cercare di chiudere almeno con un buon rendimento. La formazione in vista della sfida contro l’Atletico Madrid dovrebbe rimanere simile a quella vista nel derby, con il tridente Lukebakio-Romero-Vargas confermato. Gudelj potrebbe essere di nuovo schierato come mediano, mentre Lokonga, non convincente nelle ultime uscite, potrebbe essere sostituito da Sow.
QUI ATLETICO MADRID:
“Oggi non c’è molto da dire. Abbiamo giocato male il primo tempo, soffrendo la pressione del Barcellona, meglio nel secondo ma non abbastanza. Il Barça ci è stato superiore e non c’è altro da dire, hanno meritato la finale più di noi e dobbiamo accettarlo”. Con queste parole Simeone ha chiuso la stagione della Copa del Rey, dopo la sconfitta in casa contro il Barcellona. I biancorossi sono fuori dalla finale di Coppa, fuori dalla Champions a causa della sconfitta contro il Real Madrid, e ora l’unico obiettivo rimasto è la qualificazione in Champions League per la prossima stagione. Nonostante la delusione, la squadra di Simeone deve concentrarsi sul campionato e continuare a lottare per ottenere il posto nella massima competizione europea. Per la trasferta contro il Siviglia, il Cholo si affiderà ai soliti Griezmann e Alvarez in attacco, mentre Giuliano e Llorente occuperanno la corsia destra, con Galan e Lino sulla sinistra.
Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Siviglia-Atletico Madrid, le probabili formazioni:
Siviglia (4-3-3): Nyland; Carmona, Bade, Salas, Pedrosa; Gudelj, Agoume, Sow; Lukebakio, Romero, Vargas. Allenatore: Garcia Pimienta.
Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Gimenez, Lenglet, Galan; Simeone, Barrios, De Paul, Lino; Griezmann, Alvarez. Allenatore: Simeone.
Dove e quando vedere Siviglia-Atletico Madrid in tv e streaming?
Sabato 29 Marzo 2025, allo Stadio Cornellà-El Prat e Corneprat di Siviglia, si giocherà la sfida tra Siviglia e Atletico Madrid, valida per la 30ª giornata della Liga 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 16:15 e la partita sarà visibile in diretta TV e streaming esclusivamente sulla piattaforma di DAZN.
Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto
- Matteo Arnaldi-Frances Tiafoe: dove e quando vedere il match in tv e streaming | ATP MonteCarlo
- Barcellona-Inter: le probabili formazioni | Champions League 2024/25
- Internazionali d’Italia 2025: lunedì 5 maggio il sorteggio ufficiale dei tabelloni
- Sport in TV oggi, 30 Aprile 2025: il programma e le dirette TV e Streaming
- Arsenal-PSG: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming | Champions League 2024/25
- Serie A 2024/25, quando si gioca Givova Scafati-Virtus Bologna?
- Serie A 2024/25, Givova Scafati-Virtus Bologna: la designazione arbitrale
- Serie A 2024/25, Biglietti Virtus Bologna-Trapani Shark: guida all’acquisto
- Inter Miami-FC Dallas: dove vedere Messi in diretta tv e streaming | MLS 2025
- Virtus Segafredo Bologna-Openjobmetis Varese: dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2024/25