Scopri tutto su Villarreal-Real Madrid, in programma sabato 15 Marzo 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match de La Liga in diretta TV e streaming.
Villarreal-Real Madrid, la preview:
QUI VILLARREAL:
Marcelino si è mostrato deluso e polemico nel post-partita contro l’Alavés, criticando la prestazione della sua squadra e il comportamento degli avversari, che hanno rallentato il gioco con continue perdite di tempo. «Non siamo stati bravi abbastanza. Il primo tempo è stato brutto e nella ripresa non siamo riusciti a rifarci. L’espulsione del loro portiere ha cambiato le cose, i giocatori dell’Alavés stavano spesso per terra per perdere tempo e hanno spezzato il ritmo», ha dichiarato il tecnico. Ora, il Villarreal è pronto ad affrontare la capolista Real Madrid, che potrebbe essere stanco dopo l’impegno in Champions League. Marcelino potrebbe puntare sul tandem offensivo Perez-Barry, con quest’ultimo in ballottaggio con Pepe, che non ha sfruttato al massimo la sua opportunità la scorsa settimana.
QUI REAL MADRID:
Carlo Ancelotti ha parlato della difficile partita contro il suo avversario precedente, lodando comunque la resilienza della sua squadra: «È stata una partita difficile contro una grande squadra. Ce la siamo complicata da soli subendo gol dopo 60 secondi, ma alla fine siamo stati bravi. Siamo contenti, soddisfatti, ma molto spremuti, lo siamo tutti e anche io. Per fortuna dopo il Villarreal ci sarà la sosta». Il tecnico ha anche chiarito che Vinicius Junior ha chiesto il cambio non per un infortunio, ma per stanchezza. In vista del match contro il Villarreal, potrebbe dare un turno di riposo a Vinicius, schierando Endrick o Brahim Diaz al suo posto. Mbappé, in corsa per la testa della classifica cannonieri insieme a Lewandowski, sarà sicuramente titolare, così come Bellingham e Rodrygo. Camavinga potrebbe subentrare a Modric per dare un po’ di respiro al centrocampo.
Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Villarreal-Real Madrid, le probabili formazioni:
Villarreal (4-4-2): Conde; Foyth, Kambwala, Costa, Cardona; Pino, Gueye, Parejo, Baena; Barry, Perez. Allenatore: Marcelino.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vasquez, Rudiger, Alaba, Garcia; Camavinga, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappe, Diaz. Allenatore: Ancelotti.
Dove e quando vedere Villarreal-Real Madrid in tv e streaming?
Sabato 15 Marzo 2025, allo Stadio Estadio Madriga di Vila-Real, si giocherà la sfida tra Villarreal e Real Madrid, valida per la 28ª giornata della Liga 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:30 e la partita sarà visibile in diretta TV e streaming esclusivamente sulla piattaforma di DAZN.
Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto
- La diretta di Barcellona-Inter: dove vedere la semifinale in tv e streaming | Champions League 2024/25
- Lorenzo Musetti-Alex De Minaur: dove e quando vedere il match in tv e streaming | ATP MonteCarlo
- Barcellona-Inter: dove vedere la semifinale in diretta tv e streaming | Champions League 2024/25
- Serie A 2024/25, Givova Scafati-Virtus Bologna: roster, diretta TV, biglietti e info sul match
- UFFICIALE: Justin Holiday non è più un giocatore della Virtus Bologna
- Matteo Arnaldi-Frances Tiafoe: dove e quando vedere il match in tv e streaming | ATP MonteCarlo
- Barcellona-Inter: le probabili formazioni | Champions League 2024/25
- Internazionali d’Italia 2025: lunedì 5 maggio il sorteggio ufficiale dei tabelloni
- Sport in TV oggi, 30 Aprile 2025: il programma e le dirette TV e Streaming
- Arsenal-PSG: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming | Champions League 2024/25