BASKET – La partita LBA Serie A 2025/26 tra Trapani Shark e Aquila Trento si chiude dopo soli 4 minuti. Trapani schiera quattro senior e quattro giovani, partita sospesa e pubblico applaude.
Si è chiusa dopo appena 4:11 minuti la partita tra Trapani Shark e Aquila Trento, valida per la 15ª giornata del girone di ritorno della Serie A 2025/26. Un evento incredibile: Trapani si presenta con soli quattro giocatori senior disponibili, più quattro giovani, mentre Notae era infortunato e Cappelletti squalificato. Dopo la palla a due iniziale, il gioco è subito fermato, e i pochi senior abbandonano il campo.
Nei minuti successivi, i quattro ragazzi rimasti hanno cercato di chiudere la partita rapidamente accumulando falli. Nonostante l’assurdità della situazione, il pubblico presente al PalaShark ha applaudito ogni canestro dei giovani in campo, riconoscendo il loro impegno in condizioni impossibili. Al momento non è chiaro quale sarà il destino della partita, che rimane un episodio senza precedenti nella storia della Serie A.
👉 Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Ultime News:
- Eurolega, notte fonda al Pireo: Olympiacos travolge la Virtus Bologna 109-77
- Virtus Bologna, da Spagnolo a Carr passando per Mills: quali i profili sondati?
- Olympiacos Piraeus-Virtus Bologna: dove e quando vederla | EuroLega 2025/26
- Virtus Bologna, ultima chiamata al Pireo: contro l’Olympiacos vale il sogno play-in
- Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro l’Olympiacos Piraeus | EuroLeague 2025/26
- Olympiacos Piraeus-Virtus Bologna: la Preview e le info utili del match | EuroLega 2025/26
- Olympiacos Piraeus-Virtus Bologna: orario, canale tv, diretta e repliche | EuroLega 2025/26
- EuroLega, Olympiacos Piraeus-Virtus Bologna: il pre-partita di coach Ivanovic e Vildoza
- Olympiacos Piraeus-Virtus Bologna: gli arbitri del match | EuroLega 2025/26
- Virtus Bologna, ancora emergenza infortuni: tre assenze al Pireo contro l’Olympiacos
