CALCIO – Scopri tutto su Liverpool-Everton, in programma mercoledì 2 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match di Premier League in diretta TV e streaming.
Liverpool-Everton, le ultime dai campi:
QUI LIVERPOOL:
Il Liverpool di Arne Slot continua a volare in Premier League, con una serie impressionante di 7 vittorie nelle ultime 8 partite (1 sola sconfitta). Dopo l’ultimo successo contro il Southampton, i Reds sono ormai inarrestabili, con un vantaggio di ben 12 punti sull’Arsenal secondo in classifica, puntando decisamente alla conquista del titolo. «Dobbiamo continuare a vincere, gara dopo gara, senza pensare ad altro», ha dichiarato Harvey Elliott ai microfoni. «Ogni partita è una finale e dobbiamo sempre dare il massimo», ha aggiunto il centrocampista, che per il derby contro l’Everton si accomoderà in panchina, lasciando spazio a Salah, Szoboszlai e Gakpo sulla trequarti, tutti alle spalle di Luis Diaz come prima punta. In dubbio Alisson in porta e Gravenberch a centrocampo, che potrebbero non essere disponibili per il match.
QUI EVERTON:
L’Everton di David Moyes sta vivendo un periodo d’oro, con 6 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 9 giornate di Premier League, e ormai praticamente salvo dalla retrocessione, grazie anche alla gestione del manager britannico, che ha portato un importante ritorno di forma per i Toffees, con un vantaggio di +17 sulla zona rossa della classifica. «Sotto alcuni aspetti, ha funzionato, ma in altri non gli ha permesso di esprimersi al meglio», ha dichiarato Moyes in merito alla posizione di Carlos Alcaraz nell’1-1 contro il West Ham prima della pausa. Per il derby contro il Liverpool, il tecnico scozzese potrebbe schierare l’ex Juve Alcaraz dal primo minuto, a supporto di Doucourè e Harrison nella trequarti, alle spalle di Beto come prima punta. In dubbio Mykolenko in difesa, che potrebbe non essere disponibile per la sfida.
Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto
Liverpool-Everton, le probabili formazioni:
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Quansah, Konate, van Dijk, Robertson; Gravenberch, MacAllister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Diaz. Allenatore: Slot.
Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Garner, Gueye; Harrison, Doucoure, Alcaraz; Beto. Allenatore: Moyes.
Dove e quando vedere Liverpool-Everton in tv e streaming?
Mercoledì 2 Aprile 2025, allo stadio Anfield di Liverpool si giocherà la sfida tra Liverpool e Everton, valida per la 30ª giornata della Premier League 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00 e la partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e su Sky Sport 4K (canale 213 di Sky) e in diretta streaming esclusivamente sulla piattaforma di Sky GO e NOW.
Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
- La diretta di Barcellona-Inter: dove vedere la semifinale in tv e streaming | Champions League 2024/25
- Lorenzo Musetti-Alex De Minaur: dove e quando vedere il match in tv e streaming | ATP MonteCarlo
- Barcellona-Inter: dove vedere la semifinale in diretta tv e streaming | Champions League 2024/25
- Serie A 2024/25, Givova Scafati-Virtus Bologna: roster, diretta TV, biglietti e info sul match
- UFFICIALE: Justin Holiday non è più un giocatore della Virtus Bologna
- Matteo Arnaldi-Frances Tiafoe: dove e quando vedere il match in tv e streaming | ATP MonteCarlo
- Barcellona-Inter: le probabili formazioni | Champions League 2024/25
- Internazionali d’Italia 2025: lunedì 5 maggio il sorteggio ufficiale dei tabelloni
- Sport in TV oggi, 30 Aprile 2025: il programma e le dirette TV e Streaming
- Arsenal-PSG: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming | Champions League 2024/25