CALCIO – Scopri tutto su Liverpool-West Ham, in programma domenica 13 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match di Premier League in diretta TV e streaming.
Liverpool-West Ham, le ultime dai campi:
QUI LIVERPOOL:
Il Liverpool di Arne Slot ha subito la sua seconda sconfitta stagionale in Premier League, perdendo 3-2 in rimonta contro il Fulham nell’ultimo fine settimana. Nonostante ciò, il pareggio dell’Arsenal ha consentito ai Reds di mantenere un vantaggio di +11 sul secondo posto, con 7 giornate ancora da giocare. «Non siamo una squadra che si trova avanti 3 o 4 a 0 a fine primo tempo», ha dichiarato Slot ai microfoni dopo la sconfitta, aggiungendo: «In questa stagione è sempre un lavoro duro ogni volta che vinciamo, eccetto due o tre partite». In vista della partita casalinga contro il West Ham, il tecnico dovrà fare a meno solo di Gomez e Alexander-Arnold.
QUI WEST HAM:
Il West Ham di Graham Potter non vince da un po’, con 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 4 partite di Premier League. Nonostante questa serie di risultati deludenti, la distanza di 15 punti dalla zona retrocessione a 7 giornate dal termine permette agli Hammers di affrontare il finale di stagione in tranquillità, anche se più per i demeriti delle altre squadre che per i meriti loro. «Ognuno ha fatto la sua parte», ha dichiarato il capitano Jarrod Bowen. «Il manager ci dice sempre che può scegliere solo 11 giocatori, e qualcuno è deluso ogni settimana, ma l’importante è che il gruppo lavori duramente». Bowen sarà probabilmente confermato nel prossimo match contro il Liverpool, con Paquetà e Kudus sulla trequarti e Füllkrug prima punta. Assenti Antonio, Summerville e Cresswell.
Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto
Liverpool-West Ham, le probabili formazioni:
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konate, van Dijk, Robertson; Gravenberch, MacAllister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Diaz. Allenatore: Slot.
West Ham United (4-2-3-1): Areola; Wan-Bissaka, Todibo, Kilman, Emerson Palmieri; Ward-Prowse, Soucek; Bowen, Paqueta, Kudus; Fullkrug. Allenatore: Potter.
Dove e quando vedere Liverpool-West Ham in tv e streaming?
Domenica 13 aprile 2025, allo stadio Anfield di Liverpool si giocherà la sfida tra Liverpool e West Ham, valida per la 32ª giornata della Premier League 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00 e la partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Max (canale 205 di Sky) e in diretta streaming esclusivamente sulla piattaforma di Sky GO e NOW.
Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
- Virtus Bologna-Efes Istanbul: orario, canale tv, diretta e repliche | EuroLega 2025/26
- Virtus Bologna-Reggio Emilia 80-78: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa | LBA Serie A 2025/26
- Virtus Bologna-Reggio Emilia oggi: orario, probabili quintetti e dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2025/26
- Bologna-Napoli: dove vedere la partita in tv e streaming | Serie A 2025/26
- LBA Serie A 2025/26, 7ª Giornata: calendario e programma
- Virtus Bologna-Reggio Emilia: dove e quando vederla | LBA Serie A 2025/26
- Virtus Bologna-Reggio Emilia, il ritorno al PalaDozza delle Vu Nere dopo 5 trasferte consecutive
- Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro Reggio Emilia | LBA Serie A 2025/26
- Virtus Bologna-Reggio Emilia: la Preview e le info utili del match | LBA Serie A 2025/26
- Virtus Bologna-UNA Hotels Reggio Emilia: orario, canale tv, diretta e repliche | LBA Serie A 2025/26


