Visualizzazioni: 19746

Luca Vildoza-Virtus Bologna: i dettagli dell’accordo

MERCATO – Luca Vildoza si appresta a vestire la maglia della Virtus Bologna: ecco i dettagli dell’accordo.

La Virtus Bologna piazza il colpo Luca Vildoza. Il playmaker argentino ha lasciato anticipatamente l’Olympiacos Piraeus dopo una sola stagione – biennale firmato nell’estate del 2024 – in cui ha prodotto 3.6 punti, 1.5 rimbalzi e 2.6 assist di media nell’A1 Ethniki e 4.8 punti, 1.5 rimbalzi e 2.7 assist di media nella Turkish Airlines EuroLeague

È stato direttamente il Presidente Massimo Zanetti ad annunciare l’acquisto del giocatore nativo di Mar Del Plata: “È arrivata stanotte la firma di un giocatore importantissimo, Luca Vildoza. Il prossimo spero sia in dirittura d’arrivo. Confido che la squadra sarà quantomeno forte come quella di quest’anno, più giovane e piena di talento. Stiamo lavorando anche per un altro grande nome e per un italiano di valore” ha detto il numero 1 delle Vu Nere.

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Il contratto tra Virtus Bologna e Luca Vildoza

Secondo quanto riportato da basketballsphere.com,Luca Vildoza firmerà con la Virtus Bologna un contratto triennale da 4 milioni di euro complessivi mentre secondo quanto riportato da “Spicchi D’Arancia” Luca Vildoza firmerà un contratto biennale con opzione per la stagione 2027/28.

Il playmaker argentino tornerà a lavorare con coach Dusko Ivanovic: il tecnico montenegrino ha infatti allenato il giocatore classe 1995 sia al Baskonia Vitoria-Gasteiz che alla Stella Rossa Belgrado.

Da Toko Shengelia a Isaïa Cordinier: chi lascerà la Virtus Bologna dopo lo scudetto?