Visualizzazioni: 14815

Manchester City-Crystal Palace: dove e quando vederla in diretta tv e streaming | Premier League 2024/25

Scopri tutto su Manchester City-Crystal Palace, in programma sabato 12 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match di Premier League in diretta TV e streaming.


Manchester City-Crystal Palace, le ultime dai campi:

QUI MANCHESTER CITY:

Il pareggio a reti inviolate nel derby di Manchester ha mantenuto vive le speranze del City di Pep Guardiola per un posto in Champions League. Con un solo punto di distacco dal quarto posto occupato dal Newcastle, i Citizens continuano a lottare con Chelsea e Aston Villa per la qualificazione, mentre il terzo posto del Nottingham Forest sembra ormai irraggiungibile, distante di 5 punti. Dopo il pareggio contro i rivali cittadini, Guardiola ha dichiarato: “Ci prendiamo il punto e andiamo avanti. Avrei preferito essere in una posizione migliore, ma è così”. Per la sfida contro il Crystal Palace, il tecnico catalano dovrebbe confermare Bernardo Silva, de Bruyne e Doku sulla trequarti, alle spalle di Marmoush in attacco. Ancora fuori per infortunio Rodri, Akanji, Stones, Akè e Haaland.

QUI CRYSTAL PALACE:

Il Crystal Palace di Oliver Glasner sta vivendo un ottimo momento di forma, con 4 vittorie nelle ultime 5 partite (1P), e si prepara a un finale di stagione senza grandi pressioni, se non quella di migliorare ulteriormente la classifica. Dopo il successo per 2-1 contro il Brighton, che ha garantito la salvezza matematica, Glasner ha dichiarato: “Lo spirito di battaglia e l’unione con i nostri tifosi sono fantastici. C’era un’atmosfera incredibile, non riuscivo a tenerle le mani in tasca”. In vista della sfida contro il Manchester City, il manager dovrà adattare ancora Lerma al centro della difesa, con Hughes a centrocampo, a causa degli infortuni che hanno colpito Doucourè, Lacroix e Riad, oltre alle squalifiche di Nketiah e Guehi. Richards è in dubbio.

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto

Manchester City-Crystal Palace, le probabili formazioni:

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Khusanov, Ruben Dias, Gvardiol; Gonzalez, Gundogan; Savinho, De Bruyne, Doku; Marmoush. Allenatore: Guardiola.

Leicester City (3-4-2-1): Hermansen; Faes, Coady, Thomas; Justin, Soumare, Ndidi, Kristiansen; El Khannous, Buonanotte; Vardy. Allenatore: van Nistelrooy.

Dove e quando vedere Manchester City-Crystal Palace in tv e streaming?

Sabato 12 Aprile 2025, all’Etihad Stadium di Manchester City si giocherà la sfida tra Manchester City e Leicester City, valida per la 32ª giornata della Premier League 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 13:30 e la partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Calcio (canale 202 di Sky) e in diretta streaming esclusivamente sulla piattaforma di Sky GO e NOW.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto