Visualizzazioni: 14434

Manchester City-Leicester City: dove e quando vederla in diretta tv e streaming | Premier League 2024/25

Scopri tutto su Manchester City-Leicester City, in programma mercoledì 2 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match di Premier League in diretta TV e streaming.


Manchester City-Leicester City, le ultime dai campi:

QUI MANCHESTER CITY:

Il Manchester City di Pep Guardiola ha dovuto accontentarsi di un pareggio per 2-2 contro il Brighton prima della pausa per le nazionali, un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca ai Citizens. Nonostante ciò, la squadra rimane a soli un punto dalla zona Champions, ma il pareggio ha fatto scivolare i campioni d’Inghilterra fuori dalle prime quattro posizioni della classifica, un obiettivo minimo per il club mancuniano. «Almeno non abbiamo perso!» ha commentato Guardiola ai microfoni, con un pizzico di ottimismo. «Ci sono ancora 9 partite da giocare, e saranno tutte finali» ha aggiunto l’allenatore catalano, che per la sfida contro il Leicester City si affiderà ancora a Savinho, Marmoush e Doku. In dubbio il portiere Ederson, che potrebbe essere sostituito in caso di necessità. Haaland infortunato tornerà a fine Maggio.

QUI LEICESTER CITY:

Il Leicester City continua a vivere un incubo in questa stagione, con la sconfitta contro il Manchester United (3-0) che ha segnato la sesta partita consecutiva senza segnare un gol. Gli uomini di Ruud van Nistelrooy stanno vivendo un periodo drammatico, con 13 sconfitte nelle ultime 14 partite di campionato, riuscendo a collezionare solo una vittoria contro il Tottenham. Attualmente penultimi in classifica con 17 punti, le Foxes sono in grave difficoltà e a rischio di retrocessione. Nonostante i risultati deludenti, van Nistelrooy ha rassicurato i tifosi: «Combatteremo fino alla fine», ha dichiarato l’allenatore olandese. «È impossibile che la mia squadra molli, lotteremo sempre». Per la trasferta contro il Manchester City, il tecnico potrebbe schierare El Khannouss e Buonanotte sulla trequarti, a supporto dell’intramontabile Jamie Vardy, che sarà ancora una volta la punta centrale.

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto

Manchester City-Leicester City, le probabili formazioni:

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Khusanov, Ruben Dias, Gvardiol; Gonzalez, Gundogan; Savinho, De Bruyne, Doku; Marmoush. Allenatore: Guardiola.

Leicester City (3-4-2-1): Hermansen; Faes, Coady, Thomas; Justin, Soumare, Ndidi, Kristiansen; El Khannous, Buonanotte; Vardy. Allenatore: van Nistelrooy.

Dove e quando vedere Manchester City-Leicester City in tv e streaming?

Mercoledì 2 Aprile 2025, all’Etihad Stadium di Manchester City si giocherà la sfida tra Manchester City e Leicester City, valida per la 30ª giornata della Premier League 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 16:00 e la partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Calcio (canale 202 di Sky) e in diretta streaming esclusivamente sulla piattaforma di Sky GO e NOW.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto