Visualizzazioni: 14646

Manchester United-Manchester City: dove e quando vederla in diretta tv e streaming | Premier League 2024/25

Scopri tutto su Manchester United-Manchester City, in programma domenica 6 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match di Premier League in diretta TV e streaming.


Manchester United-Manchester City, le ultime dai campi:

QUI MANCHESTER UNITED:

Dopo due vittorie alternate da altrettanti pareggi, il Manchester United di Ruben Amorim ha subito una nuova sconfitta nell’ultimo turno infrasettimanale di Premier League, perdendo 1-0 contro il Nottingham Forest al City Ground. Di conseguenza, i Red Devils si trovano nella parte destra della classifica, ormai fuori dalla corsa per le competizioni internazionali del prossimo anno e senza obiettivi concreti, se non la vittoria in Europa League. “È più o meno sempre lo stesso da quando è iniziata la stagione. Ma penso che, se guardate alle partite, stiamo migliorando nel modo in cui giochiamo a calcio“, ha dichiarato Amorim ai giornalisti. “Creiamo più occasioni, dominiamo più gare, ma alla fine non vinciamo e ci rimaniamo male. Sappiamo che questa stagione sarà così, ma continuiamo verso la prossima gara”. Per il derby di Manchester, il tecnico portoghese dovrà fare a meno di Heaven, Evans, Lisandro Martinez, Diallo, Mainoo e Shaw.


QUI MANCHESTER CITY:

La vittoria contro il Leicester City nell’ultimo turno infrasettimanale ha permesso al Manchester City di Pep Guardiola di rimanere in piena corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, l’obiettivo minimo per il club. Attualmente i Citizens sono in lotta con Newcastle, Chelsea e Aston Villa per il quarto posto, mentre il terzo dista già 6 punti. “Mancano otto gare alla fine ed ognuna è vitale”, ha dichiarato Guardiola dopo il successo contro le Foxes. “Dopo una sfida tosta con il Bournemouth, abbiamo giocato una semifinale e siamo venuti qui dopo tre giorni. Aver segnato subito ci ha aiutato”. Per il derby di Manchester, Guardiola dovrà fare a meno degli infortunati Rodri, Akanji, Stones, Akè e Haaland, ma la sua squadra rimane comunque favorita per la sfida contro i Red Devils.

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto

Manchester United-Manchester City, le probabili formazioni:

Manchester United (3-4-2-1): Onana; Lenny Yoro, De Ligt, Mazraoui; Dalot, Casemiro, Ugarte, Dorgu; Garnacho, Bruno Fernandes; Zirkzee. Allenatore: Amorim.

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Nunes, Ruben Dias, Gvardiol, O’Reily; Gonzalez, Gundogan; Savinho, Foden, Doku; Marmoush. Allenatore: Guardiola.

Dove e quando vedere Manchester United-Manchester City in tv e streaming?

Domenica 6 Aprile 2025, all’Old Trafford di Manchester si giocherà la sfida tra Manchester United e Manchester City, valida per la 31ª giornata della Premier League 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 17:30 e la partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e in diretta streaming esclusivamente sulla piattaforma di Sky GO e NOW.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto