Mario Chalmers: “Sono a Bologna per dare il massimo e per vincere”

Il playmaker della Virtus Bologna Mario Chalmers è stato ospite della trasmissione “Sport Club” su E’ Tv. Ecco le sue dichiarazioni.

Mario Chalmers è stato ospite della trasmissione “Sport Club” su E’ Tv.

Ecco alcune dichiarazioni del playmaker della Virtus Bologna:

“Sono a Bologna per vincere e la società mi ha chiesto questo. Penso che siamo un buon team e ci sono tutti gli elementi giusti per vincere. Possiamo competere ad alto livello con tutti. Coach Djordjevic sta insistendo molto sulla fase difensiva e darci una mentalità difensiva. Ci sta dando molto. “.

“Io mi sento bene, credo di essere sull’85-90% dell condizione quindi credo che tra una settimana sarò al 100%. Domenica a Torino non so perchè sono rimasto in tribuna ma il coach ha deciso così. In campionato, come nella coppa, non possiamo giocare tutti. A Torino è toccato a me perchè il coach vuole che continui ad allenarmi per ritornare al meglio”

“Ho un contratto sino al termine della stagione con la Virtus Bologna. A fine stagione possiamo parlare di prolungamento ma al momento ho solo una NBA escape. Bologna è stata l’unica società italiana che mi ha contattato, la Fiat Torino non l’ha mai fatto. Quest’estate giocherò nella Big3 solo dopo per aver concluso la stagione con la Virtus. Il mio obiettivo al momento è concentrarmi, dare il massimo e fare bene con Bologna”

“Il mio inserimento nella squadra è stato molto semplice. Mi trovo molto bene con Tony Taylor e Kevin Punter. Con Tony ci troviamo naturalmente anche sul campo e non vediamo l’ora di giocare insieme perchè potrebbe essere un’arma importante per noi e per mettere in difficoltà le difese avversarie”

Qui la puntata integrale della trasmissione:

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds