Visualizzazioni: 13701

NBA Finals 2025, Oklahoma City Thunder-Indiana Pacers: quando e dove vedere Gara 1 in diretta tv e streaming

BASKET – Oklahoma City Thunder-Indiana Pacers è in programma venerdì 6 Giugno 2025: ecco dove e quando vedere Gara 1 delle NBA Finals 2025 in diretta tv e streaming.


Quando e dove si gioca Gara 1 della NBA Finals tra Oklahoma City Thunder e Indiana Pacers?

La partita tra Oklahoma City Thunder e Indiana Pacers si disputerà venerdì 6 Giugno 2025, con palla a due fissata per le ore 02:30 italiane (19:30 negli stati Uniti). Il match valido per Gara 1 delle NBA Finals 2025 si disputerà al Paycom Center di Oklahoma City.

Il cammino verso le NBA Finals 2025

  • Gli Oklahoma City Thunder si sono laureati campioni della West Conference e nei playoff hanno battuto i Memphis Grizzilies nei quarti di finale (4-0), i Denver Nuggets in semifinale (4-3) e i Minnesota Timberwolves in finale (4-1).
  • Gli Indiana Pacers si sono laureati campioni della East Conference e nei playoff hanno battuto i Milwauuke Bucks nei quarti di finale (4-1), i Cleveland Cavaliers in semifinale (4-1) e i New York Knicks in finale (4-2).

Dove vedere Gara 1 della NBA Finals tra Oklahoma City Thunder e Indiana Pacers in TV e streaming?

Gara 1 delle NBA Finals 2025 tra Oklahoma City Thunder e Indiana Pacers sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e su Sky Sport NBA (canale 209 di Sky) e in diretta streaming su NBA Pass Live, Sky Go e NOW.

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

 

📺 LIVE! Dove vedere Oklahoma City Thunder-Indiana Pacers in TV e streaming

La sfida sarà trasmessa in diretta TV e streaming, ecco dove seguire il match:

👉 Non sei ancora abbonato? Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni: puoi annullare in qualsiasi momento. Scopri di più qui! 

Dove Guardare l’NBA in Italia

Per gli appassionati italiani, Sky detiene i diritti di trasmissione dell’NBA, offrendo almeno una partita ogni notte, oltre a NBA Saturdays, NBA Sundays e approfondimenti. Gli spettatori devono essere abbonati al pacchetto “Sport”. In alternativa, Now TV offre la possibilità di vedere le partite in streaming tramite il pass “Sport”. Non dimenticare che l’NBA League Pass è un’opzione eccellente per seguire le partite su smartphone, tablet e smart TV.

Link Utili: