NBA Summer League 2022: c’è Alessandro Pajola, assente Nico Mannion

Il 7 Luglio 2022 parte la NBA Summer League: ci sarà Alessandro Pajola con i Dallas Mavericks mentre è assente Nico Mannion per i Golden State Warriors.

La NBA Summer League 2022 è pronta a prendere il via il prossimo 7 Luglio e le varie franchigie iniziano ad annunciare i roster per il torneo che mette in mostra i migliori giovani talenti con vista NBA. A sorpresa non ci sarà Nico Mannion con i Golden State Warriors ma invece sarà presente Alessandro Pajola con i Dallas Mavericks.

Il giovane play ha ricevuto l’ok dalla Virtus Bologna per partecipare e volare in America. Già lo scorso anno il classe ’99 era stato invitato a partecipare alla NBA Summer League ma visti i vari impegni con la Nazionale (Olimpiadi di Tokyo a breve distanza) e la stanchezza della lunga stagione con le Vu Nere fece declinare l’offerta al nativo di Ancona.

Alessandro Pajola è sotto contratto con la Virtus Bologna fino al 2025 e in nessun modo il giocatore firmerà con qualche franchigia NBA, almeno in questa stagione. L’esterno azzurro assaporerà solo il basket d’oltreoceano questa estate.

Le ultime news di mercato:

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds