Super prestazione all’esordio in maglia Virtus Bologna e in Serie A per Milos Teodosic.
Il play serbo, nel successo della Segafredo Virtus Bologna sull’Umana Reyer Venezia per 75-70, ha messo a referto ben 22 punti in 21 minuti sul parquet, pareggiando così la prestazione di Vince Hunter alla 2° giornata in punti segnati in una gara in questa stagione.
Teodosic nella sua gara ha sbagliato solo 2 conclusioni, questi i suoi numeri sullo scout: 3/3 da due punti, 4/6 dalla lunga distanza e 4/4 dalla lunetta.
Inoltre grazie anche ai 7 assist e un rimbalzo ha raggiunto una valutazione finale pari a 27, la migliore in assoluto per un giocatore della Virtus in questa stagione.





Di tendenza
- Nazionale, News
Qualificazioni Mondiali 2027: Carr protagonista nel successo del Canada sull’Argentina- News, Società, Sponsor
Virtus Bologna: trovato l’accordo con il Main Sponsor e il Title Sponsor LBA Serie A per la stagione 2026/27- EuroLeague, News
EuroLega, Virtus Bologna al 19° posto nell’end-summer power rakings 2026/27- News, Pre-Season
Virtus Bologna, scatta l’era Alex Mumbrù: primo allenamento in attesa dei nazionali