Vai al contenuto
9 Marzo 2026
  • Facebook
  • Instagram
  • WhatsApp
  • Telegram
  • X
  • YouTube
Vu Nere Bologna

Vu Nere Bologna

Portale d'informazione sulla Virtus Bologna

cropped-BANNER-GOOGLE-PIXEL-10-HEADER.png

Categorie

  • 7DAYS EuroCup
  • Amichevole
  • Analisi
  • Approfondimenti
  • Arbitri
  • Basket
  • Basket Mercato
  • Basket News
  • Basketball Champions League
  • Biglietti
  • Bologna FC 1909
  • Calcio
  • Calendario
  • Ciclismo
  • Cinema
  • Convocati
  • Coppa Italia
  • Countdown
  • Cronaca
  • Da Non Perdere
  • Diretta EuroCup
  • Diretta EuroLega
  • Diretta FIBA Europe Cup
  • Diretta LBA
  • Diretta LNP
  • Diretta Streaming
  • Diretta TV
  • Dirette
  • Dirette Basketball Champions League
  • Download
  • Economia
  • Edicola
  • Editoriale
  • English
  • EuroChallenge
  • EuroCup
  • EuroLeague
  • Eurolega
  • Ex Virtus Bologna
  • FAQ
  • FIBA Intercontinental Cup
  • FIBA World Cup
  • Final Eight Coppa Italia
  • FIP
  • Focus
  • Formula 1
  • Gallery
  • Game Day
  • Gossip
  • Guida TV
  • Highlights
  • Info Coppa Italia
  • Info EuroLeague
  • Info Match
  • Info Match
  • Info Serie A
  • Info Supercoppa
  • Infortunio
  • Iniziative ed eventi
  • Interviste
  • Jannik Sinner
  • LBA Serie A
  • Lega Basket
  • Live
  • Mercato
  • MMA
  • MotoGP
  • Motori
  • MVP
  • Nazionale
  • NBA
  • News
  • Newsbeat
  • Notizie
  • Notizie Virtus Bologna
  • On This Day
  • Pagelle
  • Pallavolo
  • Play-In
  • Play-Off
  • Playoff
  • Podcast
  • Pre-Season
  • Probabili Quintetti
  • Programma
  • Pronostico
  • Quiz
  • Radio
  • Risultati & Classifica
  • Roster
  • Rubrica
  • Rugby
  • Rumors
  • Sala Stampa
  • Sci Alpino
  • Serie A
  • Social
  • Società
  • Sold-Out
  • Sondaggio
  • Spettacolo
  • Sponsor
  • Sport
  • Sport in TV
  • Staff
  • Statistiche
  • Statistiche & Curiosità
  • Store
  • Supercoppa Italiana
  • Tecnologia
  • Tennis
  • Tutorial
  • TV
  • Ufficiale
  • Uncategorized
  • Viaggi
  • Video
  • VNB Awards
  • Wallpaper
Menu principale
  • Home
  • News
  • Calendario
  • Roster
    • Convocati
  • Serie A
  • EuroLega
  • Mercato
    • Rumors
    • Ufficialità
    • Player Focus
  • Dirette
    • Live Virtus Bologna
    • Diretta LBA
    • Diretta EuroLega
    • Diretta EuroCup
    • Diretta LNP
    • Dirette Basketball Champions League
    • Diretta FIBA Europe Cup
  • Video
  • Dichiarazioni
    • Sala Stampa
    • Interviste
  • Biglietti
  • Bologna Calcio
  • Sport
    • Calcio
    • Tennis
    • Pallavolo
    • Formula 1
    • Sci Alpino
video
  • Home
  • Serie A
  • Segafredo Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia: la sala stampa della vigilia
  • News
  • Sala Stampa
  • Serie A

Segafredo Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia: la sala stampa della vigilia

Le parole dei due coach alla vigilia della gara in programma domenica sera alle 21:00 al PalaDozza.
Vu Nere Bologna 5 Ottobre 2019 3 minuti letti
0

Condividi:

  • Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
  • Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
  • Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
  • Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
Coach Sasha Djordjevic - vunerebologna
Visualizzazioni: 93

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Sasha Djrodjevic e di coach Walter De Raffaele alla vigilia di Segafredo Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia.

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Sasha Djordjevic: “Io guardo solo l’avversario di domani, con tantissimo rispetto. Anzi, colgo l’occasione per congratularmi con Venezia per la vittoria dello scudetto, che ci ha fatto capire il progetto e la continuità che c’è dietro. Domani sarà una partita dura e fisica, loro sono una squadra che solitamente all’inizio fa fatica ma sanno benissimo quello che vogliono fare sul campo. Noi dobbiamo continuare a crescere, partendo dall’atteggiamento difensivo che è sicuramente il nostro punto di forza. Poi giocare in casa è sempre una cosa bella per noi, per costruire con i tifosi sempre di più un rapporto solido, di cui abbiamo bisogno.”

“Teodosic ieri si è allenato per la prima volta con la squadra. Valuterò io se questo basta per farlo giocare: dobbiamo guardare soprattutto la sua crescita fisica, dobbiamo essere cauti. Potrebbe essere l’occasione per farlo debuttare ma anche no, non sarebbe sbagliata nessuna delle due ipotesi. Lo stiamo aspettando tutti da tanto tempo ma dobbiamo avere pazienza, la stagione è lunga. Sicuramente lui ci potrebbe aiutare contro i campioni d’Italia, Vedremo dopo l’allenamento di oggi. Lui ha una voglia matta, mi salta addosso quasi ma in alcuni momenti con lui non capisco il serbo.”

“La scelta di Delìa non c’entra nulla con le condizioni di Teodosic. È un’impostazione che avevamo detto già quest’estate. Delìa arriva per darci più fisicità ma anche più riposo, con il turnover che potrebbe aiutare la squadra. Arriva con una motivazione. Se fosse stato legato alla situazione di Teodosic avremmo reagito in maniera differente.”

“Siamo sempre attenti sul mercato, come vi ho ciò detto. Non c’è una squadra in europea che non è attenta sul mercato. Noi allenatori ci siamo per capire le varie situazioni e riflettere; abbiamo le idee giuste e siamo tutti nella stessa direzione, sia noi sul campo sia la società.”

“Con Ulm era abbastanza difficile da preparare, fuori casa, contro una squadra che fa tutto in transizione. Abbiamo analizzato un dato che ci diceva che Ulm in quattro partite ha fatto più di 65 contropiedi. Le palle perse che non mi sono piaciute erano proprio legate a questo discorso. Si può migliorare ancora, ci piace lavorare. I ragazzi hanno voglia di fare, di giocare, di mettere il culo per terra tutti insieme”.

UMANA REYER VENEZIA
Coach Walter De Raffaele: “”Andiamo affrontare la Virtus Bologna che è una squadra di grande qualità. Ha giocatori che sono in grado di fare la differenza, una squadra che ha molte armi al di là della presenza o meno di Teodosic. È inoltre una squadra in salute che ha vinto anche in settimana in coppa. Il nostro obiettivo è andare a Bologna e cercare di vincere, come sempre. Dobbiamo cercare di fare qualche passo in avanti, visti già martedì in coppa, e trovare un maggiore equilibrio. Sarà una partita dura, fisica e difficile. Dovremmo essere a bravi a contenere i rimbalzi i giocatori di punta come Markovic, Weems, Gaines e Ricci. Abbiamo la necessità di proseguire, di progredire e migliorare per riuscire a portare a casa una vittoria su un campo difficile”

Fonte: Virtus.it e reyer.it

Informazioni sull'autore

Vu Nere Bologna

Administrator

Visita il sito web Visualizza tutti gli articoli

Correlati

Navigazione articolo

Precedente: Virtus Bologna: vicino il rientro di Milos Teodosic?
Successivo: Wallpaper | Kyle Weems

Storie correlate

Francesco Ferrari - Guerri Napoli-Virtus Bologna - LBA Serie A 2025-26 - vunerebologna
  • Pagelle
  • Serie A

Serie A, le pagelle di Guerri Napoli-Virtus Bologna 71-90

Vu Nere Bologna 8 Marzo 2026 0
Momo Diouf - Guerri Napoli-Virtus Bologna - LBA Serie A 2025-26 - vunerebologna
  • Serie A
  • Video

VIDEO | Guerri Napoli-Virtus Bologna 71-90: guarda gli highlights – LBA Serie A 2025/26

Vu Nere Bologna 8 Marzo 2026 0
Coach Dusko Ivanovic - Guerri Napoli-Virtus Bologna - LBA Serie A 2025-26 - vunerebologna
  • News
  • Sala Stampa
  • Serie A

Napoli-Virtus Bologna 71-90, coach Ivanovic: “La difesa ci ha dato fiducia, ottima energia da Ferrari”

Vu Nere Bologna 7 Marzo 2026 0

Bologna FC 1909

Il Bologna cerca la sesta sinfonia: al Dall’Ara arriva il Verona. Formazioni e dove vederla Bologna-Verona - Serie A 2025-26 - vunerebologna
  • Bologna FC 1909

Il Bologna cerca la sesta sinfonia: al Dall’Ara arriva il Verona. Formazioni e dove vederla

8 Marzo 2026 0
Il paradosso del Bologna: Skorupski blinda la porta, ma le ali hanno smesso di volare Lukasz Skorupski - Bologna FC 1909 -Profilo 2025-26 - vunerebologna
  • Bologna FC 1909

Il paradosso del Bologna: Skorupski blinda la porta, ma le ali hanno smesso di volare

5 Marzo 2026 0
Bologna, tra Verona e il sogno Roma: Italiano rivoluziona la squadra e lancia l’ultima chiamata per Dallinga Thijs Dallinga - Bologna FC 1909 -Profilo 2025-26 - vunerebologna
  • Bologna FC 1909

Bologna, tra Verona e il sogno Roma: Italiano rivoluziona la squadra e lancia l’ultima chiamata per Dallinga

5 Marzo 2026 0
Orsolini e Cambiaghi, l’ultimo pezzo del puzzle: contro il Verona per riprendersi il Bologna (e l’azzurro) Riccardo Orsolini - Bologna FC 1909 -Profilo 2025-26 - vunerebologna
  • Bologna FC 1909

Orsolini e Cambiaghi, l’ultimo pezzo del puzzle: contro il Verona per riprendersi il Bologna (e l’azzurro)

5 Marzo 2026 0
Bologna col fiato sospeso: il caso diplomatico dei biglietti per l’Olimpico e l’ombra della reciprocità Europa League - Bologna FC - Calcio - vunerebologna
  • Bologna FC 1909

Bologna col fiato sospeso: il caso diplomatico dei biglietti per l’Olimpico e l’ombra della reciprocità

5 Marzo 2026 0
L’esempio Odgaard: il “soldato” di Italiano che abbatte i moduli e prenota un posto in mediana Jens Odgaard - Bologna FC 1909 -Profilo 2025-26 - vunerebologna
  • Bologna FC 1909

L’esempio Odgaard: il “soldato” di Italiano che abbatte i moduli e prenota un posto in mediana

5 Marzo 2026 0

Potresti esserti perso

Francesco Ferrari - Guerri Napoli-Virtus Bologna - LBA Serie A 2025-26 - vunerebologna
  • Pagelle
  • Serie A

Serie A, le pagelle di Guerri Napoli-Virtus Bologna 71-90

Vu Nere Bologna 8 Marzo 2026 0
Momo Diouf - Guerri Napoli-Virtus Bologna - LBA Serie A 2025-26 - vunerebologna
  • Serie A
  • Video

VIDEO | Guerri Napoli-Virtus Bologna 71-90: guarda gli highlights – LBA Serie A 2025/26

Vu Nere Bologna 8 Marzo 2026 0
Coach Dusko Ivanovic - Guerri Napoli-Virtus Bologna - LBA Serie A 2025-26 - vunerebologna
  • News
  • Sala Stampa
  • Serie A

Napoli-Virtus Bologna 71-90, coach Ivanovic: “La difesa ci ha dato fiducia, ottima energia da Ferrari”

Vu Nere Bologna 7 Marzo 2026 0
Vildoza-Ferrari - Guerri Napoli-Virtus Bologna - LBA Serie A 2025-26 - vunerebologna
  • News
  • Serie A

Virtus Bologna, rimonta e prova di forza a Napoli: Ferrari MVP nel 90-71 dell’Alcott Arena

Vu Nere Bologna 7 Marzo 2026 0

Chi siamo

Vu Nere Bologna è un portale d'informazione sulla Virtus Bologna. Qui troverete news, game preview, recap, video, interviste e contenuti multimediali.

Articoli recenti

  • Serie A, le pagelle di Guerri Napoli-Virtus Bologna 71-90
  • VIDEO | Guerri Napoli-Virtus Bologna 71-90: guarda gli highlights – LBA Serie A 2025/26
  • Napoli-Virtus Bologna 71-90, coach Ivanovic: “La difesa ci ha dato fiducia, ottima energia da Ferrari”
  • Virtus Bologna, rimonta e prova di forza a Napoli: Ferrari MVP nel 90-71 dell’Alcott Arena
  • Dove vedere Napoli-Virtus Bologna: orari TV e streaming LBA
  • Chi Siamo
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Facebook
  • Instagram
  • WhatsApp
  • Telegram
  • X
  • YouTube
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.