Segafredo Virtus Bologna in ansia per l’infortunio di Ognjen Dobrić. Il nuovo giocatore bianconero durante la finale del Mondiale di Basket a Manila si è infortunato dopo appena due minuti e 40 secondi dall’inizio del match tra Serbia e Germania che assegnerà la medaglia d’oro e il titolo mondiale. L’esterno serno è uscito malconcio dopo una caduta a seguito di una penetrazione e layup. Il giocatore è stato accompagnato da due membri dello staff della Serbia negli spogliatoi. Sia che la Virtus Bologna che la nazionale spera non sia nulla di grave ma entrambe al momento sono con il fiato sospeso.
Il video dell’infortunio di Ognjen Dobrić:
Queste le dichiarazioni del medico della Serbia Dragan Radovanović al termine del Mondiale: “Dobrić aveva una grave distorsione alla caviglia. Ieri sera dopo la partita era tardi e quindi non abbiamo potuto fare una radiografia. Abbiamo prestato il primo soccorso e le cure, ovviamente faremo tutto, compresa la risonanza magnetica e lo scanner, quando arriveremo a Belgrado. Naturalmente sull’aereo riceverà anche delle terapie, soprattutto crioterapia. E poi daremo una valutazione dell’infortunio quando faremo la diagnosi. Speriamo che l’infortunio non sia così grave“.
- La Fortitudo Bologna rompe gli indugi: Radonjic vicinissimo per blindare il reparto lunghi
- Clamoroso Virtus Bologna: Djordjevic è in netta salita per la panchina. Superato il Bahçeşehir?
- Sponsor Virtus Bologna, il futuro è ancora aperto: Olidata resta un’opzione concreta
- Virtus Bologna, offerta di rinnovo per Matt Morgan?
- Fortitudo Bologna, arriva Cavina: fumata bianca vicina e progetto ambizioso per l’Aquila
- Virtus Bologna, cresce la candidatura di Petteri Koponen: l’ex regista sogna la panchina bianconera
- Virtus Bologna, addio Morgan: distanza sulle cifre e fari puntati su Notae e Steward
- Virtus Bologna, caccia al nuovo coach: suggestione Koponen, rispunta Djordjevic
- Fortitudo Bologna, si riparte da Simon Anumba: la Effe blinda il sesto uomo e accelera per Cavina
- Virtus Bologna, è lo sciogliete le righe: tra il rebus societario di Zanetti e la rivoluzione sul mercato secondo i quotidiani
