EUROLEGA – Paris Basketball-Virtus Bologna, le ultime dall’Adidas Arena: disponibili, assenti e probabili quintetti.
Paris Basketball-Virtus Bologna: data e orario del match
Paris Basketball-Virtus Bologna, gara valida per la 3ª giornata della regular season di EuroLeague 2025/26, si gioca giovedì 9 Ottobre alle ore 20:45 all’Adidas Arena di Parigi. Il match sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Basket (canale 205 di Sky) e in diretta streaming su NOW. La partita è disponibile on-demand sulla piattaforma di euroleague.tv ma solo al termine della partita.
👉 Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Disponibili e Assenti per la Virtus Bologna
Roster: 1 Vildoza, 3 Edwards, 6 Pajola, 7 Niang, 8 Accorsi, 9 Smailagic, 11 Taylor, 21 Alston jr, 22 Canka, 23 Hackett, 30 Morgan, 31 Diarra, 34 Jallow, 35 Diouf, 45 Akele. Coach Dusko Ivanovic.
Disponibili: Alen Smailagic, Alessandro Pajola, Brandon Taylor*, Aliou Diarra, Carsen Edwards, Daniel Hackett, Derrick Alston, Karim Jallow, Luca Vildoza, Matt Morgan, Matteo Accorsi, Mouhamet Rassoul Diouf, Nicola Akele, Saliou Niang.
Indisponibile: Abramo Canka (distorsione alla caviglia destra).
Le possibili scelte di Coach Dusko Ivanovic
A differenza della LBA Serie A, dove la Virtus Bologna deve rispettare la regola del 6+6 (sei italiani+6 stranieri), in EuroLega le Vu Nere non hanno vincoli di nazionalità. Il roster delle Vu Nere è composto da 7 giocatori italiani e 8 giocatori stranieri per un totale quindi di 15 giocatori.
A Parigi indisponibile per una distorsione alla caviglia destra Abramo Canka (out tre settimane). Tornano Luca Vildoza e Aliou Diarra rimasti fuori per turnover contro il Napoli Basketball. Rientra tra i disponibili anche Nicola Akele: l’ala azzurra ha saltato, fin qui, tutti gli impegni ufficiali di inizio stagione.
Coach Dusko Ivanovic, vista l’assenza di Abramo Canka, deve decidere gli altri due giocatori da lasciare in tribuna: out sicuramente il giovane Matteo Accorsi.
Ballottaggio Nicola Akele-Brandon Taylor? Il tecnico delle Vu Nere rinuncerà a un esterno – Taylor il maggior candidato – a favore di Akele per avere una soluzione in più nel ruolo di 3-4 o preserverà l’ala azzurra in vista del prossimo match? Appuntamento intorno alle ore 19:30 per la lista dei 12 definitivi.
Ultime News:
- Virtus Bologna-Reggio Emilia 80-78: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa | LBA Serie A 2025/26
- Virtus Bologna-Reggio Emilia oggi: orario, probabili quintetti e dove vederla in tv e streaming | LBA Serie A 2025/26
- Bologna-Napoli: dove vedere la partita in tv e streaming | Serie A 2025/26
- LBA Serie A 2025/26, 7ª Giornata: calendario e programma
- Virtus Bologna-Reggio Emilia: dove e quando vederla | LBA Serie A 2025/26
- Virtus Bologna-Reggio Emilia, il ritorno al PalaDozza delle Vu Nere dopo 5 trasferte consecutive
- Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro Reggio Emilia | LBA Serie A 2025/26
- Virtus Bologna-Reggio Emilia: la Preview e le info utili del match | LBA Serie A 2025/26
- Virtus Bologna-UNA Hotels Reggio Emilia: orario, canale tv, diretta e repliche | LBA Serie A 2025/26
- Serie A 2025/26, Virtus Bologna-UNA Hotels Reggio Emilia: la designazione arbitrale

