Paris Basketball-Virtus Bologna: la Preview e le info utili del match | EuroLega 2025/26

Tutto su Paris Basketball-Virtus Bologna, gara valida per la 3ª giornata di EuroLega 2025/26: la preview, le info utili, i precedenti e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Paris Basketball e Virtus Bologna si sfidano nella 3ª giornata dell‘EuroLeague 2025/26. Ecco tutte le informazioni utili del match: stato di forma delle due squadre, il roster e dove vedere la partita in diretta tv e in diretta streaming.

👉  Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Paris Basketball-Virtus Bologna: i precedenti

Sono solo due i precedenti tra Paris Basketball e Virtus Bologna. Le due compagini si sono affrontate per la prima volta nella passata stagione (2024/25). I parigini hanno vinto entrambi i match: successo a Parigi per 81-78 e successo alla Segafredo Arena per 77-83.

Paris Basketball-Virtus Bologna: lo stato di forma

Paris Basketball: seconda stagione consecutiva per i parigini in EuroLega dopo averla conquistata nella stagione 2023/24 grazie al successo in EuroCup. Il Paris ha iniziato la stagione con la sconfitta sul parquet dei campioni d’Europa del Fenerbahce Istanbul (96-77) mentre nella seconda giornata hanno battuto il Maccabi Tel Aviv a Belgrado (campo neutro). Nel roster sono presenti due ex virtussini: Amath M’Baye e Ismael Bako. Attualmente, la squadra di coach Francesco Tabellini occupa il 17° posto in classifica (1-1). 

Virtus Bologna: Dopo il successo all’esordio al PalaDozza contro il Real Madrid di coach Sergio Scariolo (74-68), le Vu Nere, nella seconda giornata di EuroLega, sono cadute a Valencia per 103-94. I bianconeri cercano quindi subito il riscatto e una vittoria esterna in EuroLega: nella passata stagione la Virtus Bologna è stata capace di vincere in trasferta solo in tre occasioni. Attualmente, la squadra di coach Dusko Ivanovic occupa il 12° posto in classifica (1-0).

Paris Basketball-Virtus Bologna: quando e dove si gioca?

La partita tra Paris Basketball e Virtus Bologna si disputerà giovedì 9 ottobre 2025, con palla a due fissata per le ore 20:45. L’incontro avrà luogo presso la Adidas Arena di Parigi, Francia.

Paris Basketball-Virtus Bologna: dove vedere la partita in TV e streaming?

La partita tra Paris Basketball e Virtus Bologna sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Basket (canale 205 di Sky) e sarà disponibile in streaming sulle piattaforme streaming di NOW.

La partita sarà disponibile on-demand su EuroLeague.tv, ma solo al termine dell’incontro.

Biglietti per Paris Basketball-Virtus Bologna

I biglietti per assistere alla partita sono disponibili sul sito ufficiale del club Puoi acquistare i biglietti direttamente online per garantirti un posto alla Adidas Arena. [Clicca qui per acquistare]

I roster delle due squadre

  • Paris Basketball: 2 Hifi, 4 Cavaliere, 5 Robinson, 7 Herrera, 9 Stevens, 10 Moungalla, 11 Ayayi, 13 Dokossi, 15 Faye, 18 Shahrvin, 20 Morgan, 21 Bako, 22 M’Baye, 24 Ouattara, 34 Hommes, 35 Willis. Coach Francesco Tabellini.
  • Virtus Bologna: 1 Vildoza, 3 Edwards, 6 Pajola, 7 Niang, 8 Accorsi, 9 Smailagic, 11 Taylor, 21 Alston Jr, 22 Canka, 23 Hackett, 24 Menalo, 30 Morgan, 31 Diarra, 34 Jallow, 35 Diouf, 45 Akele. Coach Dusko Ivanovic.

Informazioni utili sul match

  • Data e ora: Giovedì 9 Ottobre, ore 20:45
  • Luogo: Adidas Arena, Parigi, Francia
  • Dove vederla: Sky Sport Basket, NOW
  • Dove ascoltarla: Radio Nettuno Bologna Uno
  • Biglietti: Disponibili cliccando qui

Ultimi articoli: