CALCIO, MONDIALE PER CLUB – Porto-Al Ahly è in programma martedì 24 Giugno 2025: ecco dove e quando vedere la partita in diretta tv e streaming.
Mondiale per Club 2025, Porto-Al Ahly: data, orario e dove vedere la partita in diretta tv e streaming
La partita Porto vs Al Ahly si giocherà martedì 24 giugno 2025 alle ore 03:00 (ora italiana) presso il MetLife Stadium di New York. Il match è valido per la 3ª giornata del Gruppo A della Coppa del Mondo per Club FIFA 2025. Nel Gruppo A si sfidano quattro squadre: Porto (Portogallo), Al Ahly (Egitto), Palmeiras (Brasile) e Inter Miami (USA). Dopo due giornate, la classifica vede Palmeiras e Inter Miami al comando con 4 punti, seguiti da Porto e Al Ahly con 1 punto ciascuno.
Per qualificarsi agli ottavi di finale, sia Porto che Al Ahly possono passare solo come seconde del gruppo. Il Porto deve vincere contro Al Ahly e sperare che il Palmeiras perda contro l’Inter Miami. In caso di arrivo a pari punti con il Palmeiras, si valuterà la differenza reti generale, i gol segnati, i punti disciplina e, come ultima opzione, il sorteggio.
Anche l’Al Ahly deve battere il Porto e sperare nella sconfitta dell’Inter Miami contro il Palmeiras. Se arriverà pari punti con l’Inter Miami, i criteri di valutazione saranno gli stessi: differenza reti, gol segnati, punti disciplina e sorteggio.
Il match sarà decisivo per le sorti di entrambe le squadre, con emozioni garantite e una lotta serrata per il passaggio del turno. Per restare aggiornati su risultati, orari e classifiche della Coppa del Mondo per Club FIFA 2025, continua a seguire il nostro sito.
Quando e dove si gioca Porto-Al Ahly?
La partita tra Porto e Al Ahly si disputerà martedì 24 Giugno 2025, con calcio d’inizio alle ore 03:00 (ore italiane). L’incontro si svolgerà presso il MetLife Stadium di New York, negli Stati Uniti d’America. Il match è valido per la 3ª giornata del Gruppo A della Coppa del mondo per club FIFA 2025.
Il Gruppo A è composto da Al Ahly (Egitto), Inter Miami (USA), Palmeiras (Brasile) e Porto (Portogallo). Questa la classifica del Gruppo B dopo la 2ª giornata: 1. Palmeiras (4 punti), 2. Inter Miami (4 punti), 3. Porto (1 punto), 4. Al Ahly (1 punto).
Cosa serve per qualificarsi agli ottavi di finale?
Palmeiras
Il Palmeiras si qualificherà agli ottavi di finale come prima classificata del Gruppo A se eviterà la sconfitta contro l’Inter Miami. In questo caso, i brasiliani affronteranno la seconda classificata del Gruppo B a Philadelphia il 28 giugno.
Il club paulista potrà comunque accedere alla fase a eliminazione diretta come secondo classificato, se dovesse perdere contro l’Inter Miami ma contemporaneamente il Porto non riuscisse a battere l’Al Ahly. In tal caso, il Palmeiras sfiderà la vincente del Gruppo B ad Atlanta il 29 giugno.
Inter Miami
L’Inter Miami accederà agli ottavi come prima del girone in caso di vittoria contro il Palmeiras. In caso di pareggio, la squadra di Lionel Messi si qualificherebbe come seconda, a meno che il Porto non vinca contro l’Al Ahly con un ampio margine.
Anche in caso di sconfitta contro il Palmeiras, l’Inter potrebbe qualificarsi come seconda, ma solo se l’Al Ahly non dovesse battere il Porto.
Porto
Il Porto può qualificarsi soltanto come secondo classificato. Per farlo deve battere l’Al Ahly e sperare che il Palmeiras perda contro l’Inter Miami.
In uno scenario di arrivo a pari punti con il Palmeiras, la classifica sarà decisa in base alla differenza reti generale. Se questa fosse uguale, conterà il numero di gol segnati. In caso di ulteriore parità, si procederà con la valutazione dei punti disciplina o, in ultima istanza, con il sorteggio.
Al Ahly
Anche per l’Al Ahly resta aperta solo la possibilità di qualificarsi come seconda classificata. Per ottenere il passaggio del turno, il club egiziano dovrà battere il Porto e sperare che l’Inter Miami perda contro il Palmeiras.
In caso di arrivo a pari punti con l’Inter, la classifica sarà determinata da:
-
differenza reti generale;
-
maggior numero di gol segnati;
-
punti disciplina;
-
eventuale sorteggio.
Dove vedere Porto-Al Ahly in TV e streaming?
La sfida tra Porto e Al Ahly sarà visibile esclusivamente in diretta streaming sulla piattaforma di DAZN (visibile gratuitamente anche per i non abbonati a DAZN: la partita sarà disponibile alla visione dopo la registrazione gratuita del proprio account).
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
LIVE! I link per guardare la diretta di Porto-Al Ahly
Ecco dove vedere la gara tra Inter Miami e Palmeiras in diretta TV e in diretta streaming:
-
DAZN – diretta streaming, in chiaro dopo registrazione – CLICCA QUI per guardare la diretta su DAZN
Marigona, chi è la Madrina delle Final Eight di Coppa Italia 2025
Dove guardare il Mondiale per Club in tv e streaming?
Il Mondiale per Club 2025 è in programma dal 14 Giugno al 13 Luglio 2025. Tutte le partite saranno disponibili in chiaro sulla piattaforma streaming di DAZN (previa registrazione). La miglior partita del giorno sarà trasmessa in diretta TV su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e Sport Mediaset.
- Virtus Bologna: il contratto di Carsen Edwards
- Virtus Bologna 2025/26: il roster aggiornato dopo la firma di Carsen Edwards
- UFFICIALE, la Virtus Bologna piazza il colpo Carsen Edwards
- Jannik Sinner-Novak Djokovic: dove vedere la semifinale in diretta tv e in streaming | Wimbledon 2025
- Carlos Alcaraz-Taylor Fritz: dove vedere la semifinale in diretta tv e in streaming | Wimbledon 2025
- Ciclismo, Tour De France 2025: Saint Malo-Mûr de Bretagne, dove vedere in diretta tv e streaming la 7ª tappa
- Italia-Nuova Zelanda: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming | Mondiali Pallanuoto Femminile
- Virtus Bologna ultimatum a Gabriele Procida: il punto sulla trattativa
- Ciclismo, Giro d’Italia Donne 2025: Bellaria Igea Marina-Terre Roveresche, dove vedere in diretta tv e streaming la 6ª tappa (11 Luglio)
- Sport in TV oggi, 11 Luglio Giugno 2025: il programma e le dirette TV e Streaming