Site icon Vu Nere Bologna

Pre-Season | La Virtus Bologna al Torneo di Jesolo 2019

Per il secondo anno consecutivo la Segafredo Virtus Bologna parteciperà al Torneo di Jesolo. Le V nere lo scorso anno vinsero il torneo battendo in finale la Vanoli Cremona per 74-65 dopo aver battuto la Dolomiti Energia Trentino in semifinale (81-74).

Nella 7° edizione del torneo, che si svolgerà il prossimo 13 e 14 Settembre, oltre la Virtus, ci saranno anche i Campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia, la Dolomiti Energia Trentino e i neo promossi della De’ Longhi Treviso.

Questo il comunicato ufficiale dell’organizzazione:

Uno scudetto, una Coppa Europea, una Coppa nazionale. Tutto in pochi mesi. Ed ovviamente tradizione, valori, agonismo, tecnica, tattica, colori, storia. Sono gli ingredienti della settima edizione del Torneo di Basket “Città di Jesolo” che verrà ospitato nel weekend del 13-14 settembre p.v. dalla magnifica località del litorale adriatico. L’organizzazione congiunta tra ED SPORT (AMC Eventi e Comunicazione) e Basket Club Jesolo porterà in riva al mare quattro tra le protagoniste annunciate della prossima Serie A, il tutto a pochi giorni dal via della nuova stagione agonistica. Un vero antipasto di quella che si annuncia come una annata ricca di sorprese e di competizioni emozionanti.

Il Torneo gode del patrocinio del Comune di Jesolo. I dettagli relativi al calendario delle partite, alla biglietteria ed alla copertura mediatica saranno resi noti nelle prossime settimane.

Exit mobile version