Pre-Season: Virtus Bologna impegnata nel trofeo Carlo Lovari

Il 16 e il 17 Settembre la Virtus Bologna sarà impegnata al PalaTagliate di Lucca per il 7° trofeo Carlo Lovari. Programma, biglietti e diretta streaming dell’evento.

Gabriel Lundberg Umana Reyer Venezia - Segafredo Virtus Bologna I Torneo Di Basket Cavallino Treporti Trofeo Dalla Riva Sportfloors Cavallino Treporti, 09/09/2022 Foto M.Brunello / Ciamillo-Castoria

Ultimo appuntamento pre-season per la Segafredo Virtus Bologna. La compagine bianconera venerdì 16 e sabato 17 Settembre sarà impegnata in Toscana nel trofeo Carlo Lovari. Presso il PalaTagliate di Lucca si disputerà il torneo quadrangolare che vede la presenza anche di Umana Reyer Venezia, Germani Brescia e Bertram Derthona Tortona.

Fin qui le Vu Nere hanno disputato 3 match pre-campionato perdendo nelle prime 2 uscite contro la Carpegna Prosciutto Pesaro (amichevole, 101-93) e Umana Reyer Venezia (semifinale trofeo Dalla Riva Sportfloors, 78-67) e vincendo la gara contro la Nutribullet Treviso (64-90) che ha permesso ai bianconeri di chiudere al 3° posto il torneo di Cavallino-Treporti.

La Virtus Bologna la scorsa settimana ha ritrovato Mam Jaiteh e Isaia Cordinier mentre nelle passate ore si è unito anche Ismael Bako. Alessandro Pajola e Nico Mannion invece si uniranno al gruppo nei prossimi giorni per preparare la Supercoppa Italiana. Come è noto, invece, le Vu Nere dovranno rinunciare per questo inizio 2022 a Toko Shengelia e Awudu Abass per infortunio.

Calendario 2022/23

TROFEO CARLO LOVARI: IL PROGRAMMA
Venerdì 16 Settembre al PalaTagliate di Lucca vanno in scena le semifinali del trofeo Carlo Locari. Alle 17:00 aprirà il programma del torneo la sfida tra Umana Reyer Venezia e Germani Brescia mentre alle 20:30 toccherà alla Virtus Bologna e alla Bertram Derthona Tortona. 

Sabato 17 Settembre invece di disputeranno le finali: alle 17:00 quella del 3°/4° posto e alle 20:30 la finalissima del trofeo.

BIGLIETTI
I biglietti hanno il costo di 15 euro per la singola serata (danno diritto a vedere le due partite) e 25 euro per vedere tutte e quattro le partite. Ingresso gratuito per gli Under 16.

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita alla Ego Wellness (via di Sant’Alessio 1763/H), alla Cremeria Opera (via Gaetano Luporini 951), al Caffè da Fede (via Santa Giustina 7), al Nine di Luca Fontana (via Fillungo 1066/B e via di Picciorana 231). Nei due giorni della partita la biglietteria del Palatagliate aprirà alle 16.30.

E’ inoltre possibile prenotare il proprio biglietto inviando un’email a trofeolovari@gmail.com e ritirare il tagliando in biglietteria.

DOVE SEGUIRE LE PARTITE
I match della Virtus Bologna saranno visibili sul canale YouTube del club Virtus TV.

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds