Visualizzazioni: 15334

Premier League, Newcastle-Manchester United: dove e quando vederla in diretta tv e streaming

CALCIO – Scopri tutto su Newcastle-Manchester United, in programma domenica 13 Aprile 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match di Premier League in diretta TV e streaming.


Manchester United-Arsenal, le ultime dai campi:

QUI NEWCASTLE:

Il Newcastle di Eddie Howe continua a volare, centrando la quarta vittoria nelle ultime cinque partite e agganciando il Chelsea al quarto posto con 53 punti. I Magpies sono in piena corsa per un posto in Champions League, con una stagione già impreziosita dal trionfo in Carabao Cup, primo trofeo del club dopo decenni. «Penso che siamo in una buona posizione», ha dichiarato Howe. «Stiamo giocando con fiducia e ne avremo bisogno: le prossime tre gare saranno molto impegnative». Contro il Manchester United, il tecnico inglese dovrebbe confermare Barnes e Murphy ai lati di Isak nel tridente offensivo. Out gli infortunati Lascelles, Botman, Hall, Willock e forse anche Gordon, in dubbio.

QUI MANCHESTER UNITED:

Dopo la deludente sconfitta contro il Nottingham Forest, il Manchester United di Ruben Amorim ha reagito con un pareggio nel derby contro il City, che però non ha migliorato la classifica dei Red Devils, ancora nella parte destra della graduatoria e fuori dalla corsa europea. L’unica speranza resta l’Europa League. «È dura ogni giorno, ma la prossima stagione sarà diversa», ha detto Amorim. «Siamo in un periodo complicato e dobbiamo dimostrare qualcosa il prossimo anno». In vista della trasferta contro il Newcastle, il tecnico dovrebbe puntare su Bruno Fernandes e Garnacho sulla trequarti, alle spalle di Zirkzee. Out Heaven, Evans, Lisandro Martinez, Diallo, Collyer e de Ligt. Mainoo resta in dubbio.

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto

Newcastle-Manchester United, le probabili formazioni:

Newcastle United (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Burn, Livramento; Bruno Guimaraes, Tonali, Joelinton; Murphy, Isak, Barnes. Allenatore: Howe.

Manchester United (3-4-2-1): Onana; Mazraoui, Maguire, Lenny Yoro; Dalot, Mainoo, Ugarte, Dorgu; Garnacho, Bruno Fernandes; Zirkzee. Allenatore: Amorim.

Dove e quando vedere Newcastle-Manchester United in tv e streaming?

Domenica 13 aprile 2025, allo St James’ Park di Newcastle si giocherà la sfida tra Newcastle e Manchester United, valida per la 32ª giornata della Premier League 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 17:30 e la partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Max (canale 205 di Sky) e in diretta streaming esclusivamente sulla piattaforma di Sky GO e NOW.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]