Visualizzazioni: 10080

Rayjon Tucker può lasciare la Virtus Bologna?

MERCATO – Rayjon Tucker non convince e la Virtus Bologna sta valutando la cessione dell’ex Reyer Venezia. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Rayjon Tucker sul mercato?

La Virtus Bologna vuole vendere Rayjon Tucker? Il club bianconero sta valutando la cessione del nativo di Charlotte. Dopo l’ottima stagione con l’Umana Reyer Venezia in Serie A (vice MVP del campionato) e in EuroCup l’esterno classe 1997 nel luglio 2024 ha firmato con la Segafredo Virtus Bologna un contratto da 1+1.

L’americano fin qui non è riuscito a confermare i livelli della passata stagione e sta facendo fatica ad imporsi e mettersi in mostra con le Vu Nere tanto che il suo minutaggio è sempre più limitato se non quasi nullo in EuroLega. Rayjon Tucker fin qui ha prodotto 5.9 punti, 1.8 rimbalzi e 1.4 assist di media in 8 gare giocate in LBA Serie A (14.1 minuti di media sul parquet con 4.3 di valutazione) mentre nella Turkish Airlines EuroLeague con 3.1 punti, 0.8 rimbalzi e 0.2 assist di media in 9 gare (8:46 minuti di media con 2.1 di valutazione).

Annalisa è super sexy nella vacanza in Costa Rica: la fotogallery

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Tucker ma non solo: le possibili cessioni della Virtus Bologna

Rayjon Tucker però non è l’unico giocatore che potrebbe lasciare la Virtus Bologna in corso d’opera. Le Vu Nere potrebbero anche liberarsi di Will Clyburn e Andrejs Grazulis. Questi sono i tre giocatori sotto esame da settimane e che non stanno convincendo coach Luca Banchi e la società dell’Arcoveggio.

Il possibile sostituto di Rayjon Tucker potrebbe essere Damien Jefferson. L’esterno americano classe 1997 è in forza al Pinar Karsiyaka dove sta producendo 10.5 punti, 3.5 rimbalzi e 2.5 assist di media nella Basketball Champions League e 10.9 punti, 4.4 rimbalzi e 2.0 assist di media nel campionato turco (Basketbol Süper Ligi).

Statistiche aggiornate al 27 Novembre 2024

Virtus Bologna: chi è Damien Jefferson? Alla scoperta del possibile sostituto di Rayjon Tucker