CALCIO – Scopri tutto su Real Sociedad-Real Madrid, in programma Sabato 13 Settembre 2025: orario, probabili formazioni e dove la partita de La Liga in diretta TV e in diretta streaming.
Real Sociedad-Real Madrid, la situazione:
Nell’ultimo turno di Liga, la Real Sociedad ha subito una sconfitta per 1-0 sul campo del neopromosso Real Oviedo, proseguendo un inizio di stagione davvero complicato. La squadra guidata da Sergio Francisco, erede di Alguacil, è ancora a secco di vittorie dopo tre giornate, con una sola sconfitta ma già due pareggi e 3 gol fatti contro 4 subiti. Il tecnico ha cercato di mantenere alta la motivazione, sottolineando come la prestazione meritasse almeno un pareggio, ma ora l’attenzione si sposta su una sfida decisamente più ardua: quella contro il Real Madrid.
Il prossimo match infatti vede la Sociedad impegnata in casa contro i blancos, attualmente primi in classifica a punteggio pieno (9 punti in 3 partite). Il Real Madrid di Xabi Alonso ha battuto il Maiorca 2-1, grazie alla rimonta firmata da Arda Guler e Vinicius. Alonso, fresco vincitore del premio “Coach of the Month”, ha messo subito in chiaro che nella sua squadra nessuno ha il posto assicurato, e lo ha dimostrato con scelte forti: Rodrygo e Vinicius sono partiti più volte dalla panchina, lasciando spazio ai giovani come Mastantuono e Guler.
Ma il vero protagonista è senza dubbio Kylian Mbappé, ormai leader tecnico e simbolo del nuovo corso madridista. La sua presenza trascina il gruppo, che sembra determinato a riscattarsi sia in Liga che in Europa dopo le delusioni delle ultime stagioni.
Dal lato Sociedad, il modulo resterà il 4-4-2 con Oyarzabal e Oskarsson in attacco, Kubo e Barrenetxea larghi sulle fasce, mentre in mezzo al campo ci sarà ancora fiducia in Mendez, affiancato da uno tra Turrientes, Marin o Sucic.
👉 Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Real Sociedad-Real Madrid, le probabili formazioni
- Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Caleta-Car, Munoz; Kubo, Marin, Turrientes, Barrentxea; Oyarzabal, Oskarsson. Allenatore: Francisco.
- Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Trent, Rudiger, Huijsen, Carreras; Valverde, Tchouameni; Rodrygo, Guler, Vini Jr; Mbappe. Allenatore: Xabi Alonso
Dove e quando vedere Real Sociedad-Real Madrid in TV e streaming?
Sabato 13 Settembre 2025, allo Estadio Municipal de Anoeta di San Sebastián, si gioca Real Sociedad-Real Madrid, gara valida per la 4ª giornata della Liga 2025/26. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 16:15 e la partita sarà visibile esclusivamente in diretta streaming sulla piattaforma di DAZN.
🛍️ Offerta Amazon Prime
Vuoi provare Amazon Prime gratuitamente?
Puoi iscriverti ora e usufruire di 30 giorni gratis, senza impegno. Annulla quando vuoi.
👉 Scopri di più qui!
- Virtus Bologna: Diarra e i Nazionali si uniscono al gruppo, attesa per la Supercoppa
- Turchia-Germania: dove vederla in diretta tv e streaming | Finale EuroBasket 2025
- Virtus Bologna, infortunio per Brandon Taylor
- Italia-Algeria: dove vederla in diretta tv e streaming | Mondiali Pallavolo 2025
- Grecia-Finlandia: dove vederla in diretta tv e streaming | EuroBasket 2025
- VIDEO | Virtus Bologna-Bayern Monaco 90-89, gli highlights – Amichevole Pre-Season 2025/26
- Milan-Bologna oggi: orario e dove vederla in tv e streaming | Serie A 2025/2
- La Virtus Bologna batte il Bayern Monaco per 90-89 al PalaDozza | Amichevole Pre-Season 2025/26
- Diretta Virtus Bologna-Bayern Monaco | Pre-Season 2025/26
- Milan-Bologna: le probabili formazioni | Serie A 2025/26