Visualizzazioni: 514

Risultati NBA dell’8 Novembre 2024: i Milwaukee Bucks tornano al successo, Chicago Bulls dominati dai Minnesota Timberwolves

Scopri tutti i risultati della notte NBA dell’8 novembre 2024: i Milwaukee Bucks battono gli Utah Jazz, Minnesota Timberwolves ha la meglio sui Chicago Bulls e gli Spurs vincono contro i Portland Trail Blazers. 


Risultati NBA 8 Novembre 2024: I Milwaukee Bucks Tornano alla Vittoria, Minnesota Timberwolves e San Antonio Spurs Trionfano

Nella notte NBA del 8 novembre 2024, sono stati solo tre gli incontri in programma, ma hanno riservato emozioni forti e confermato il talento dei protagonisti. I Milwaukee Bucks sono riusciti finalmente a tornare al successo, dopo una serie di sei sconfitte consecutive, mentre i Minnesota Timberwolves e gli San Antonio Spurs hanno fatto valere la loro superiorità, portando a casa vittorie importanti per il loro cammino stagionale. Ecco tutti i dettagli dei risultati e delle prestazioni individuali più salienti.

Milwaukee Bucks 123-100 Utah Jazz: Giannis e Lillard Liberano i Bucks dalla Crisi

I Milwaukee Bucks interrompono finalmente la loro serie negativa con una vittoria convincente contro gli Utah Jazz (123-100). Con questo successo, la squadra di Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard abbandona l’ultimo posto nella Eastern Conference e recupera un po’ di fiducia dopo un inizio di stagione difficile (record di 2-7).

  • Giannis Antetokounmpo è stato il protagonista indiscusso della serata, con una doppia doppia da 31 punti e 16 rimbalzi, mentre Damian Lillard ha contribuito con 34 punti e 7 assist. La partita ha preso la piega definitiva nel quarto periodo, con i Bucks che hanno inflitto un parziale devastante di 31-16 agli avversari.

  • Per Utah Jazz, il miglior realizzatore è stato Jordan Clarkson, che ha segnato 18 punti dalla panchina in soli 20 minuti, ma non è riuscito a evitare la sconfitta della sua squadra.

Milwaukee Bucks si rilanciano, ma la strada è ancora lunga. Questo successo potrebbe rappresentare il punto di svolta per una squadra chiamata a riscattarsi.


Minnesota Timberwolves 135-119 Chicago Bulls: Edwards e Compagni Dominano nell’Ultimo Quarto

Minnesota Timberwolves hanno inflitto una netta sconfitta ai Chicago Bulls, vincendo 135-119 grazie a un quarto periodo devastante, in cui hanno piazzato un parziale di 45-24, chiudendo il match con un margine ampio. Con questa vittoria, i Timberwolves raggiungono la loro quinta vittoria stagionale e continuano a mostrare segni di crescita.

  • Anthony Edwards è stato il mattatore per Minnesota, mettendo a referto una prestazione straordinaria con 33 punti, 8 rimbalzi e 6 assist. Bene anche Julius Randle con 22 punti e 10 rimbalzi, e Rudy Gobert con 21 punti.

  • Nonostante i Chicago Bulls abbiano visto i 25 punti di Nikola Vučević e i 24 punti di Coby White, la squadra non è riuscita a reggere l’urto nei momenti decisivi, finendo per subire una sconfitta pesante.

I Minnesota Timberwolves hanno dimostrato grande forza e determinazione, e con giocatori di talento come Edwards, sembrano una squadra pronta a competere in stagione.


San Antonio Spurs 118-105 Portland Trail Blazers: Gli Spurs Tornano alla Vittoria

San Antonio Spurs sono tornati alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, superando i Portland Trail Blazers 118-105. La squadra di Gregg Popovich ha dominato soprattutto grazie a una panchina molto produttiva.

  • I migliori realizzatori sono stati Keldon Johnson e Malaki Branham, con 17 punti a testa. Victor Wembanyama, pur non brillando al massimo, ha comunque contribuito con 12 punti e 4/13 dal campo. La sua prestazione è stata sotto le aspettative, ma gli Spurs hanno saputo compensare con il collettivo.

  • Portland Trail Blazers non sono riusciti a sfruttare a pieno la doppia doppia di Deandre Ayton (21 punti e 10 rimbalzi), che non è bastata per evitare la sconfitta. Gli Spurs sono tornati a sorridere, e questa vittoria potrebbe rappresentare una spinta per il futuro.

Risultati NBA 8 Novembre 2024:

  • Chicago Bulls 119-135 Minnesota Timberwolves
  • Milwaukee Bucks 123-100 Utah Jazz
  • San Antonio Spurs 118-105 Portland Trail Blazers

Dove Guardare l’NBA in Italia

Per gli appassionati italiani, Sky detiene i diritti di trasmissione dell’NBA, offrendo almeno una partita ogni notte, oltre a NBA Saturdays, NBA Sundays e approfondimenti. Gli spettatori devono essere abbonati al pacchetto “Sport”. In alternativa, Now TV offre la possibilità di vedere le partite in streaming tramite il pass “Sport”. Non dimenticare che l’NBA League Pass è un’opzione eccellente per seguire le partite su smartphone, tablet e smart TV.