Rumors, la Virtus Bologna prova a piazzare il colpo Nikola Milutinov?

Nikola Milutinov-Virtus Bologna: sarà la volta buona? Nelle ultime ore pare si sia riaccesa la trattativa tra il lungo serbo e le Vu Nere. Già lo scorso fine Marzo il club bianconero aveva avanzato un’offerta al classe 1994 per convincere il giocatore a sposare il progetto bianconero. Il nativo di Novi Sad dal 2020 veste la maglia del CSKA Mosca e il prossimo 30 Giugno 2023 andrà in scadenza di contratto. La formazione russa, che già la scorsa estate si era opposta alla partenza del pivot, vorrebbe rinnovare l’accordo con il serbo che ha comunque sempre gli occhi di Olympiakos Piraeus (destinazione sempre gradita al giocatore dopo l’esperienza vissuta dal 2015 al 2020) e altri club di EuroLega.

La Segafredo Virtus Bologna prova a giocare in anticipo e cercherà di convincere Nikola Milutinov a vestire la maglia bianconera a partire dalla prossima stagione con un contratto pluriennale. Ma in caso di eliminazione del CSKA Mosca dalle semifinali di VTB League l’accordo potrebbe essere trovato già per i playoff scudetto che partono il 13 Maggio. Venerdì 28 Aprile 2023 si giocherà Gara 6 tra CSKA e Lokomotiv Kuban, questi ultimi sono avanti per 3-2 nella serie (al meglio delle 7 gare). Il serbo inoltre ha giocato solo Gara 1 e 2 delle semifinali e l’ultima presenza è datata quindi 17 Aprile

In questa stagione Nikola Milutinov sta producendo 15.1 punti, 8.8 rimbalzi e 1.4 assist di media in VTB League ed è state eletto MVP della regular season 2022/23. Altro giocatore che potrebbe dalla Russia potrebbe essere Jalen Reynolds dell’UNICS Kazan. Entrambi i centri sono già stati accostati alla Virtus Bologna la scorsa estate. 

Rumors, Virtus Bologna: spunta ancora l’ipotesi Jalen Reynolds