Visualizzazioni: 9135

Rumors, la Virtus Bologna valuta la cessione di Rayjon Tucker?

MERCATO – Rayjon Tucker potrebbe essere sacrificato dalla Virtus Bologna: le prestazioni dell’ex Reyer Venezia non convincono le Vu Nere e l’americano potrebbe essere venduto. 

La Virtus Bologna sta valutando la possibile cessione di Rayjon Tucker. Dopo un’ottima stagione con l’Umana Reyer Venezia, dove è stato vice MVP del campionato di Serie A e ha giocato un ruolo fondamentale anche in EuroCup, l’esterno classe 1997 ha firmato con la Segafredo Virtus Bologna nel luglio 2024 un contratto 1+1. Tuttavia, il suo impatto in bianconero non è stato all’altezza delle aspettative.

Le Difficoltà in EuroLega e in Serie A

Rayjon Tucker fin qui non è riuscito a replicare le prestazioni della passata stagione. Nonostante le buone premesse, l’americano sta trovando difficoltà a imporsi e a mettersi in mostra con le Vu Nere. Il suo minutaggio, infatti, è limitato, tanto che in EuroLega il suo impiego è praticamente nullo. Fino ad oggi, ha prodotto in Serie A una media di 5.9 punti, 1.8 rimbalzi e 1.4 assist in 8 partite, con 14.1 minuti di media sul parquet e una valutazione di 4.3. In EuroLega, le sue cifre sono state ancora più basse, con soli 3.1 punti, 0.8 rimbalzi e 0.2 assist in 9 partite, giocando in media 8:46 minuti e ottenendo una valutazione di 2.1.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Le Possibili Cessioni della Virtus Bologna

Rayjon Tucker non è l’unico giocatore che potrebbe lasciare la Virtus Bologna. Le Vu Nere potrebbero infatti decidere di separarsi anche da Will Clyburn e Andrejs Grazulis. Questi tre giocatori sono sotto esame da settimane, poiché non stanno convincendo né coach Luca Banchi né la dirigenza della società dell’Arcoveggio.

Rumors, Virtus Bologna: Damien Jefferson per sostituire Rayjon Tucker?