Entra nel vivo il mercato degli italiani. Michele Vitali dopo una sola stagione con il Banco di Sardegna Sassari, con 11.8 punti, 3.1 rimbalzi e 2.3 assist di media in SerieA, potrebbe essere sacrificato dal club del presidente Stefano Sardara per puntare a nuovi obiettivi.
Secondo quanto riportato da “SB Daily” il giocatore sarebbe stato offerto alla Segafredo Virtus Bologna. Michele Vitali è un prodotto delle giovanili delle V Nere con il quale ha giocato dal 2005 al 2012 per poi ritornare nella stagione 2015/16. Al momento però non ci sarebbe stato nessun riscontro da parte della Segafredo Virtus Bologna.
Intanto secondo “Il Resto del Carlino” il club accelera per portare Andrea Pecchia a Bologna (7.7 ppg, 4.5 rpg e 1.2 apg). Al giocatore della S.Bernardo-Cinelandia Cantù sarebbe stato offerto un pluriennale e l’intenzione della Virtus è di inserire subito un elemento italiano nel roster per poi valutare e ritornare sul mercato solo nel mese di Giugno.
Intanto Awudu Abass invece continua a valutare le proposte all’estero e il rinnovo con la Germani Basket Brescia allontanandosi così sempre di più dai radar delle V Nere.
LE ALTRE NEWS DI MERCATO:
- Virtus Bologna: in arrivo il rinforzo per i playoff scudetto?
- Virtus Bologna: piace il centro Duop Reath
- Chi è Zachary Seljaas? L’ala del Würzburg nel mirino della Virtus Bologna
- Virtus Bologna: interesse per Zachary Seljaas
- Virtus Bologna: trattativa con Mikael Jantunen?
- UFFICIALE, Virtus Bologna: coach Dusko Ivanovic confermato sulla panchina
- Virtus Bologna 2024/25: il roster aggiornato dopo le uscite di Tucker, Grazulis e Visconti