Rumors, Trapani Shark: offerta ad Achille Polonara

MERCATO – Achille Polonara è finito nel mirino della Trapani Shark: la squadra siciliana ha fatto un tentativo per il lungo della Virtus Bologna.

La Trapani Shark bussa ancora una volta alle porte della Segafredo Virtus Bologna. Dopo aver corteggiato a lungo in estate Awudu Abass, in scadenza di contratto con le Vu Nere e poi accasatosi a BC Dubai, la neopromossa ci ha provato nelle ultime ore anche con Achille Polonara (fonte: il Corriere di Bologna). Il tentativo della squadra siciliana del Presidente Valerio Antonini però è andato a vuoto. I bianconeri nella prima giornata di campionato inoltre saranno impegnati proprio sul parquet del Pala Shark di Trapani, già sold-out per l’esordio dei granata.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

L’ARRIVO DI ACHILLE POLONARA ALLA VIRTUS BOLOGNA
Dopo un lungo corteggiamento durato oltre un anno Achille Polonara è arrivato finalmente alla Virtus Bologna: l’azzurro, nel Luglio del 2023, si è legato alle Vu Nere con un contratto biennale valido sino al 30 Giugno 2025. Nella prima stagione in bianconero, caratterizzata dal tumore ai testicoli, l’ala azzurra ha prodotto 5.9 punti, 4.5 rimbalzi e 1.8 assist di media in campionato e 3.1 punti, 2.7 rimbalzi e 1.2 assist di media in EuroLega. Con le Vu Nere ha vinto 1 Supercoppa Italiana (2023).

Serie A 2024/25, il calendario ufficiale della Virtus Bologna dalla 1ª alla 5ª giornata