Rumors, Virtus Bologna: accordo di massima tra Milos Teodosic e la Stella Rossa?

La Stella Rossa di Belgrado insiste con Milos Teodosic. Già lo scorso Luglio il presidente del club serbo aveva dichiarato di aver tentato il colpaccio: “Per rinforzare la squadra abbiamo contattato Milos Teodosic ma lui ha ancora un contratto con la Virtus Bologna” le parole di Nebojsa Covic nell’estate del 2022. 

A qualche mese di distanza il numero 1 del club serbo ha dichiarato di avere un accordo di massima con Milos Teodosic: “Io e Milos abbiamo avuto molti colloqui per questa stagione…Quando non siamo riusciti a concludere, ci siamo lasciati con un accordo di massima per la prossima stagione, la 2023/24. Entrambi abbiamo detto che tutto dipenderà solo dalla sua salute, perché Milos è comunque un giocatore vicino al termine della sua carriera”. ha dichiarato a Sputnik Portal.

VIDEO | EuroLega, Virtus Bologna: la prova di Milos Teodosic contro il Maccabi Tel-Aviv

Milos Teodosic l’8 Luglio del 2021 ha prolungato il suo contratto con la Segafredo Virtus Bologna sino al 30 Giugno 2023. Il play serbo è arrivato sotto le due torri nell’estate del 2019 in cui era presente una EuroLega escape al termine della stagione 2020/21 che però non è stata esercitata.

L’esterno serbo quindi è in scadenza di contratto con la Virtus Bologna e l’AD Luca Baraldi aveva parlato così di un suo possibile rinnovo dopo la vittoria al Mediolanum Forum in EuroLega contro l’Olimpia Milano: “In questo momento non parliamo di rinnovi con nessuno. Abbiamo tanti giocatori a scadenza, non solo lui e Belinelli. Sono giocatori importanti per noi, se noi siamo qua è grazie a loro, così come di Djordjevic e Scariolo. Io non dimentico da dove arriviamo. Però poi c’è un momento in cui le cose vanno avanti, si valuterà la condizione, la loro voglia di rimanere, perchè stare dentro alla Virtus è molto impegnativo, si gioca ogni due giorni, e anche dal punto di vista mentale. Dipenderà dalla strategia che loro avranno e che noi avremo”.