Rumors, Virtus Bologna: Frank Ntilikina nel mirino?
Come annunciato da coach Sergio Scariolo la Segafredo Virtus Bologna è sul mercato per trovare un sostituito momentaneo di Nico Mannion ma che potrebbe rimanere in bianconero anche per il futuro. Il club dell’Arcoveggio punta a inserire un giovane esterno e uno dei profili valutati è quello di Frank Bryan Ntilikina.
Il francese classe 1998 nel Draft NBA 2017 è stato selezionato dai New York Knicks con l’ottava scelta assoluta dopo aver iniziato la carriera da pro nel 2015 con il SIG Strabourg. Nell’ultima stagione ha prodotto 3.3 punti, 1.1 rimbalzi e 0.7 assist di media in 27 gare mentre in NBA le medie recitano 5.5 punti, 1.9 rimbalzi e 2.6 assist in 211 match disputati.
- Playoff Serie A, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Bertram Yachts Derthona Tortona per Gara 2
- Playoff Serie A – Gara 2 semifinale, Segafredo Virtus Bologna-Bertram Yachts Derthona Tortona: dove e quando vederla
- VIDEO | Playoff Serie A, gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-Bertram Yachts Derthona Tortona 84-61 (Gara 1 Semifinale)
- Playoff Serie A, semifinale Gara 1 | Virtus Bologna-Derthona Tortona 84-61: la sala stampa
- Playoff Serie A – Semifinale Gara 1, Segafredo Virtus Bologna-Bertram Yachts Derthona Tortona 84-61
- Virtus Bologna, Isaïa Cordinier: “Futuro? Non lo so. Ora vorrei vincere lo scudetto”
- Playoff Serie A, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Bertram Yachts Derthona Tortona per Gara 1
- Playoff Serie A – Gara 1 semifinale, Segafredo Virtus Bologna-Bertram Yachts Derthona Tortona: dove e quando vederla
- Rumors, Virtus Bologna: Nico Mannion seguito da diversi club di EuroLega
- Virtus Bologna, Jordan Mickey: “L’obiettivo è lo scudetto!”