Rumors, Virtus Bologna: idea Donatas Motiejūnas?

Nella lista della Segafredo Virtus Bologna spunta anche il nome di Donatas Motiejūnas: il lituano attualmente è in forza all’AS Monaco.

La Virtus Bologna per la prossima stagione vuole rinforzare il reparto lunghi. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” le Vu Nere seguirebbero la pista Donatas Motiejūnas abbandonando quella che porta a Nikola Milutinov (il suo agente ha recentemente dichiarato che i rumors di mercato sono falsi e che il suo assistito è ancora sotto contratto il CSKA Mosca).

Donatas Motiejūnas è ritornato in questa stagione in Europa dopo aver giocato nelle ultime stagione in Cina (con una breve parentesi con i San Antonio Spurs nel 2019). Il centro lituano, ex NBA (Houston Rockets e New Orleans Pelicans), in questa stagione si è legato all’AS Monaco con un annuale. 

Con la squadra del Principato è in lotta per il titolo nazionale e attualmente viaggia con 12.4 punti, 4.9 rimbalzi e 1.3 assist di media in Pro A mentre in EuroLega ha prodotto 9.7 punti, 4.6 rimbalzi e 0.9 assist di media.

La Virtus Bologna rimane sempre vicina inoltre a Jordan Mickey dello Zenit San Pietroburgo e gli altri profili accostati alle Vu Nere nel reparto lunghi portano il nome di Serge Ibaka, Josh Nebo e Achille Polonara. Toko Shengelia invece dovrebbe rinnovare e firmare un contratto biennale.

Le ultime notizie:

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds