Rumors: Virtus Bologna in trattativa con Jonas Jerebko?

La Segafredo Virtus Bologna prova a piazzare il colpo Jonas Jerebko. L’ala forte svedese vorrebbe lasciare il Khimki Moscow Region.

Nelle ultime ore i rumors di mercato intorno alla Segafredo Virtus Bologna ritornano di scena. La società bianconera avrebbe avviato i contatti per intavolare una trattativa con Jonas Jerebko. Il cestista svedese, classe 1987 ed ex NBA (Detroit Pistons, Boston Celtics, Utah Jazz e Golden State Warriors) e visto in Italia per 2 stagioni a Biella, sarebbe ai ferri corti con il B.K. Khimki Moscow Region. In queste ore l’ala forte starebbe proprio discutendo con il club russo per la risoluzione del contratto.

Jerebko attualmente viaggia con 11.5 punti, 5.5 rimbalzi e 1.6 assist in EuroLega e la Virtus Bologna proverà a convincere il lungo entro l’1 Febbraio, deadline per il mercato della 7DAYS EuroCup. Una trattativa complicata che però le V Nere proveranno a rendere possibile per alzare ancora di più l’asticella e puntare sempre più forte al ritorno in EuroLega. L’arrivo di Jerebko porterebbe a 7 gli stranieri nel roster e coach Djordjevic sarebbe obbligato a fare turnover e lasciare uno straniero in tribuna mentre non ci sarebbero limiti in EuroCup. Il patron Zanetti regalerà un nuovo colpo ai tifosi bianconeri? 

 

Foto: EuroLeague

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds