Visualizzazioni: 4778

Rumors, Virtus Bologna: interesse per Giordano Bortolani?

MERCATO, RUMORS – La Virtus Bologna interessata a Giordano Bortolani: l’esterno italiano è in scadenza di contratto con l’Olimpia Milano.

Giordano Bortolani e l’Olimpia Milano sembrano sempre più distanti. A fine stagione, infatti, sembra quasi certo l’addio dell’esterno siciliano alla compagine biancorossa. Il 30 giugno 2025 scadrà il contratto con le Scarpette Rosse – un quinquennale firmato il 20 giugno 2020 – dal nativo di Sant’Agata di Militello.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Prodotto del settore giovanile dell’Olimpia Milano, Giordano Bortolani ha avuto in questi anni diverse esperienze in Serie A, giocando in prestito alla Germani Brescia, alla De’Longhi Treviso e alla Tezenis Verona. Dalla stagione 2023/24 ha iniziato a far parte stabilmente della prima squadra delle Scarpette Rosse.

La Virtus Bologna monitora la situazione e sembrerebbe molto interessata ad aggiungere il classe 2000 al proprio roster nella prossima stagione.

Nella stagione 2023/24,  con l’EA7 Emporio Armani Milano, ha fatto registrare 7.3 punti, 1.1 rimbalzi e 0.7 assist di media in campionato (29 partite giocate con 9.3 assist di media) mentre in questa stagione sta viaggiando con 4.1 punti, 0.7 rimbalzi e 0.6 assist di media (12 gare giocate).

Fonte: BasketInside