Rumors, Virtus Bologna: interesse per Tomas Woldetensae? Riccardo Visconti l’alternativa

MERCATO – La Segafredo Virtus Bologna si inserisce nella trattativa per Tomas Woldetensae: l’alternativa è Riccardo Visconti.

Dopo l’addio a Bruno Mascolo la Segafredo Virtus Bologna sul mercato cerca anche una guardia/ala italiana (oltre un’ala per rimpiazzare Awudu Abass). Le Vu Nere avrebbero messo nel mirino Tomas Woldetensae: il classe 1998 è diventato free-agent dopo il biennio vissuto con l’Openjobmetis Varese. Sul giocatore nativo di Bologna c’è l’offerta della Generazione Vincente Napoli ma nelle ultime ore anche i bianconeri si sarebbero inseriti nella trattativa. L’azzurro prende tempo per valutare la miglior offerta dopo una stagione difficile vissuta in Lombardia e al momento i campani sarebbero in vantaggio. L’alternativa a Tomas Woldetensae potrebbe essere Riccardo Visconti. Il torinese classe 1998 è free-agent dopo la retrocessione in Serie A2 con la Carpegna Prosciutto Pesaro.

 

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

I NUMERI
Tomas Woldetensae nella stagione 2023/24 con l’Openjobmetis Varese ha prodotto 4.9 punti (42.6% da 2 e 21.5% da 3), 2.1 rimbalzi e 1.5 assist di media in LBA Serie A in 17 minuti di media sul parquet mentre Riccardo Visconti con la Carpegna Prosciutto Pesaro ha fatto registrare 7.3 punti (45.2% da 2 e 32.1% da 3), 1.7 rimbalzi e 1.0 assist di media in campionato in 17.1 minuti di media con le scarpe allacciate.

Rumors, Virtus Bologna: offerto Shabazz Napier