Rumors, Virtus Bologna: Ismaël Bako l’alternativa a Jalen Reynolds?

Ismaël Bako è il nuovo obiettivo della Segafredo Virtus Bologna. Il centro belga del BAXI Manresa è monitorato dalle Vu Nere dopo le difficoltà nella trattativa di Jalen Reynolds.

Nelle ultime ora Jalen Reynolds e Segafredo Virtus Bologna sono più lontani. L’accordo tra il pivot del Maccabi Tel-Aviv e il club dell’Arcoveggio non è più così scontato anche per colpa dell’intromissione dell’UNICS Kazan nella trattativa.

Per questo motivo dalla Spagna rimbalza forte il rumors su Ismaël Bako. Il centro belga nell’estate del 2021 si è legato al BAXI Manresa con un contratto biennale. Nella sua prima stagione in Liga ACB il classe 1995 ha prodotto 10.3 punti, 5.8 rimbalzi e 0.7 assist di media. Con il club spagnolo ha partecipato anche alla Basketball Champions League, chiusa invece con 8.7 punti, 6.1 rimbalzi e 1.1 assist di media. 

Le Vu Nere avrebbero fatto qualche sondaggio anche prima della chiusura della stagione ma in queste ore la pista sembrerebbe riprendere quota. Bako prima dell’approdo a Manresa ha avuto un’esperienza biennale all’ASVEL Lyon-Villeurbanne in Francia dove ha partecipato all’EuroLega (4.7 punti, 2.9 rimbalzi e 0.4 assist di media in 51 gare tra il 2019 e il 2021).

Leggi le ultime news di mercato:

Foto: Basketball Champions League | Fonte: Home Of Glory

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds