Visualizzazioni: 8434

Rumors, Virtus Bologna: l’Aquila Trento sogna il ritorno di Andrejs Grazulis?

MERCATO – Dopo l’infortunio di Selom Mawugbe la Dolomiti Energia Trentino valuta possibili interventi sul mercato: Andrejs Grazulis è il sogno? La Virtus Bologna valuta la cessione del lettone? 

Dopo l’infortunio del pivot Selom Mawugbe, la Dolomiti Energia Trentino sta valutando diverse opzioni per affrontare la sua assenza, che durerà circa tre settimane. Secondo quanto riportato da “L’Adige”, la capolista della LBA Serie A valuta prima di tutto una soluzione interna, ma non esclude possibili operazioni di mercato (anche passando al 6+6). Tra le ipotesi più affascinanti c’è il ritorno di Andrejs Grazulis, ex giocatore dell’Aquila Trento.

Il lungo lettone, che nell’estate del 2024 si è trasferito alla Segafredo Virtus Bologna, non ha avuto la stagione che si aspettava. Dopo l’operazione al ginocchio in primavera, il suo recupero è stato lento e il minutaggio è stato fin qui ridotto se non nullo. Tutto questo, unito inoltre a delle prestazioni non ancora all’altezza degli standard delle passate stagioni, hanno alimentato spesso voci di mercato riguardanti una sua possibile cessione da parte delle Vu Nere.

Finora, Andrejs Grazulis ha prodotto 4 punti, 0.8 rimbalzi e 0.8 assist in 5 partite di Serie A (per un totale di 45 minuti giocati). In Eurolega, invece, ha disputato solo 8 minuti e 26 secondi, lasciando le principali caselle statistiche a quota zero.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Aquila Trento: Julian Gamble una pista alternativa

Oltre al sogno Grazulis, un’altra opzione per l’Aquila Trento potrebbe essere Julian Gamble, ex pivot della Virtus Bologna, attualmente è free-agent dopo la sua esperienza in Messico. Secondo quanto riportato da ‘SuperBasket’, Gamble potrebbe rappresentare una valida alternativa per tamponare l’assenza di Mawugbe, aggiungendo esperienza e fisicità al reparto dei lunghi. (clicca qui per ulteriori dettagli su Julian Gamble e il possibile trasferimento all’Aquila Trento).

Virtus Bologna: il calendario della Segafredo Arena nella stagione 2024/25