Rumors, Virtus Bologna: sirene spagnole per Mam Jaiteh ma il pivot è incedibile

La stagione di Mam Jaiteh non è passata inosservata. Il pivot francese ha attirato l’attenzione e l’interesse di molti club spagnoli ma il giocatore è considerato incedibile per la Virtus Bologna.

Mam Jaiteh è stata una delle sorprese e uno dei protagonisti della Segafredo Virtus Bologna nella stagione 2021/22. Il pivot francese è stato determinante per la vittoria dell’EuroCup e anche nel campionato italiano è stato un fattore.

Il centro nativo di Pantin ha prodotto 11.5 punti, 7.2 rimbalzi e 0.6 assist di media in Serie A mentre in EuroCup ha chiuso con 12.8 punti, 7.6 rimbalzi e 1.0 assist di media. Numeri e prestazioni che hanno attirato l’attenzione di vari club spagnoli secondo quanto riportato da Aris Barkas di Eurohoops.

Mam Jaiteh ha firmato un biennale con la Virtus Bologna nell’estate del 2021 senza uscite e ha quindi ancora un anno garantito con il club dell’Arcoveggio. Inoltre il francese è al centro del progetto bianconero e sia coach Sergio Scariolo che la società è molto soddisfatta del rendimento del centro francese. Per questo Jaiteh è considerato incedibile e non lascerà le Vu Nere.

Gli ultimi articoli di mercato:

Foto: Virtus.it

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds