Rumors, Virtus Bologna: spunta ancora l’ipotesi Jalen Reynolds

La Segafredo Virtus Bologna riflette se aggiungere o meno un rinforzo in vista dei playoff. Intanto rispunta il nome di Jalen Reynolds: il centro ex Reggio Emilia è attualmente in forza all’UNICS Kazan.

Sabato 13 Maggio 2023 inizieranno i playoff scudetto della LBA Serie A UnipolSai. Entro 48 ore dal via i club potranno aggiungere al propri roster giocatori svincolati o proveniente da campionati esteri. La Segafredo Virtus Bologna sonda il mercato dei lunghi anche se nelle ultime ore prende piede l’ipotesi di terminare la stagione 2022/23 senza nessun nuovo arrivo sotto le Due Torri. 

Nel caso in cui le Vu Nere decidessero di intervenire sul mercato si apre l’ipotesi Jalen Reynolds. Il centro attualmente gioca in Russia con l’UNICS Kazan ma in caso di sconfitta in Gara 5 nelle semifinali della VTB League contro lo Zenit San Pietroburgo mercoledì 26 Aprile la stagione dell’americano si riterrebbe conclusa. L’ex Reggio Emilia, Bayern Monaco e Maccabi Tel-Aviv, che con Kazan sta producendo 15.2 punti, 5.1 rimbalzi e 1.2 assist di media, già la scorsa estate era stato accostato alla Virtus Bologna. Non ci sono novità per quanto riguarda il capitolo Akil Mitchell: l’AEK Atene infatti pare non vorrebbe liberarsi del lungo con cittadinanza panamense.