Rumors, Virtus Bologna vicina a Tyrique Jones?

MERCATO – La Virtus Bologna sarebbe vicina a chiudere l’accordo con Tyrique Jones: il lungo lascerà l’Anadolu Efes Istanbul.

La Segafredo Virtus Bologna inizia a lavorare per la stagione 2024/25 e inizia a muoversi sul mercato. Le Vu Nere monitorano con interesse il profilo di Tyrique Jones per rinforzare e rinnovare il reparto lunghi (quasi certo l’addio di Jordan Mickey). Secondo “La Prealpina” le due parti sarebbero già vicine a chiudere un accordo.
L’ala/centro classe 1997 – già visto in Serie A nella stagione 2022/23 con la Carpegna Prosciutto Pesaro (13.5 punti, 9.6 rimbalzi e 1.5 assist di media) – nell’estate del 2023 ha firmato un biennale con l’Anadolu Efes Istanbul. Il nativo di Hartford però non rientrerebbe più nei piani del club turco e in estate lascerà quasi sicuramente Istanbul.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

Nella stagione 2023/24 Tyrique Jones ha prodotto 11.1 punti, 6.7 rimbalzi e 1.6 assist di media nel campionato turco (Basketbol Süper Ligi) e 7.2 punti, 4.3 rimbalzi e 1.0 assist di media nella Turkish Airlines EuroLeague. Il lungo americano era stato accosto alla Virtus Bologna anche nel mercato estivo della passata stagione.

Ecco alcuni highlights di Tyrique Jones con la maglia dell’Efes Istanbul:

Virtus Bologna: ecco il budget per la stagione 2024/25