CALCIO, MONDIALE PER CLUB – Salisburgo-Real Madrid è in programma venerdì 27 Giugno 2025: ecco dove e quando vedere la partita in diretta tv e streaming.
Mondiale per Club: Salisburgo-Real Madrid, 27 Giugno 2025
Salisburgo e Real Madrid si affronteranno nella notte tra giovedì e venerdì, con calcio d’inizio alle 03:00 italiane di venerdì 27 giugno 2025. Il match si giocherà al Lincoln Financial Field di Filadelfia, negli Stati Uniti, e sarà valido per la terza giornata del Gruppo H della Coppa del Mondo per Club FIFA 2025.
Il girone è ancora apertissimo: dopo due giornate, Real Madrid e Salisburgo sono appaiati in testa con 4 punti, seguiti da Al Hilal a 2, mentre Pachuca è già eliminato.
Il Real Madrid può chiudere al primo posto se:
-
batte il Salisburgo,
-
pareggia con gol segnati (es. 1-1, 2-2),
-
pareggia 0-0 e Al Hilal non vince con largo scarto contro il Pachuca.
Un pari senza reti potrebbe anche bastare ai Blancos, ma solo se Al Hilal non fa il colpo grosso. In caso contrario, il Real rischia di finire secondo o, in situazioni limite, di passare per fair play o sorteggio.
Il Salisburgo, invece, si qualifica come primo solo in caso di vittoria. Con un pareggio, i calcoli si complicano: il club austriaco può passare come secondo se l’Al Hilal non vince, oppure se vince ma non abbastanza da sorpassarlo.
Infine, c’è anche uno scenario in cui Al Hilal può chiudere primo, ma serve una vittoria larga sul Pachuca (almeno 3 gol di scarto, oppure 4-2, 5-3, ecc.) e un pareggio 0-0 tra Real Madrid e Salisburgo.
Tanti incastri, ma una certezza: sarà una notte decisiva per tutto il Gruppo H.
Quando e dove si gioca Salisburgo-Real Madrid?
La partita tra Salisburgo e Real Madrid si disputerà venerdì 27 Giugno 2025, con calcio d’inizio alle ore 03:00 (ore italiane). L’incontro si svolgerà presso il Lincoln Financial Field di Filadelfia, negli Stati Uniti d’America. Il match è valido per la 3ª giornata del Gruppo H della Coppa del mondo per club FIFA 2025
Il Gruppo H è composto da Al Hilal (Arabia Saudita), Real Madrid (Spagna), Salisburgo (Austria) e CF Pachuca (Messico). Questa la classifica del Gruppo H dopo la 2ª giornata: 1. Real Madrid (4 punti), 2. Salisburgo (4 punti), 3. Al Hilal (2 punti), 4. Pachuca (0 punti).
Dove vedere Salisburgo-Real Madrid in TV e streaming?
La sfida tra Salisburgo e Real Madrid sarà visibile esclusivamente in diretta streaming sulla piattaforma di DAZN (gratuitamente dopo registrazione del proprio account e visibile anche per tutti gli abbonati già a DAZN)
👉 Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
LIVE! I link per guardare la diretta di Salisburgo-Real Madrid
Ecco dove vedere la gara tra Salisburgo e Real Madrid in diretta TV e in diretta streaming:
-
DAZN – diretta streaming, in chiaro dopo registrazione – CLICCA QUI per guardare la diretta su DAZN
Marigona, chi è la Madrina delle Final Eight di Coppa Italia 2025
Dove guardare il Mondiale per Club in tv e streaming?
Il Mondiale per Club 2025 è in programma dal 14 Giugno al 13 Luglio 2025. Tutte le partite saranno disponibili in chiaro sulla piattaforma streaming di DAZN (previa registrazione). La miglior partita del giorno sarà trasmessa in diretta TV su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e Sport Mediaset.
- Virtus Bologna, accordo con Abramo Canka
- Virtus Bologna, Karim Jallow l’alternativa a Gabriele Procida?
- Virtus Bologna: il contratto di Carsen Edwards
- Virtus Bologna 2025/26: il roster aggiornato dopo la firma di Carsen Edwards
- UFFICIALE, la Virtus Bologna piazza il colpo Carsen Edwards
- Jannik Sinner-Novak Djokovic: dove vedere la semifinale in diretta tv e in streaming | Wimbledon 2025
- Carlos Alcaraz-Taylor Fritz: dove vedere la semifinale in diretta tv e in streaming | Wimbledon 2025
- Ciclismo, Tour De France 2025: Saint Malo-Mûr de Bretagne, dove vedere in diretta tv e streaming la 7ª tappa
- Italia-Nuova Zelanda: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming | Mondiali Pallanuoto Femminile
- Virtus Bologna ultimatum a Gabriele Procida: il punto sulla trattativa