Segafredo Virtus Bologna-Fiat Torino: la sala stampa

Le dichiarazioni in sala stampa di coach Pino Sacripanti e di coach Larry Brown nel post partita di Segafredo Virtus Bologna-Fiat Torino:

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Pino Sacripanti: “Sono due punti importantissimi, difficili da prendere quando si gioca campionato, coppa, campionato e quando ogni partita è la partita più importante. Penso che fino a circa un mese fa una partita del genere l’avremmo persa quindi sono molto contento. Abbiamo approcciato la partita in maniera perfetta e abbiamo fatto tutto come l’avevamo preparata in questi giorni. Sono molto contento vuol dire che la squadra assorbe, ascolta, prende ed esegue in maniera perfetta. La cosa bruttissima di oggi, è che per la prima volta che ci capita realmente di stare sul +15, chi è rientrato dopo un paio di giri in panchina è rientrato in maniera soft. Una squadra vera va all’intervallo di +20, +22 e questo ci manca ancora. Abbiamo peccato di presunzione, di sufficienza e contro una squadra del genere non è possibile farlo. L’altra cosa bella di oggi è che anche quando siamo andati sotto di uno, siamo rimasti calmi, abbiamo ricostruito il nostro gioco e siamo riusciti a vincere una partita importante “

FIAT TORINO
Coach Larry Brown: “Sono un po’ deluso per il primo quarto nel quale loro hanno messo in campo più energia e noi abbiamo sbagliato molto. Nel secondo quarto abbiamo cambiato atteggiamento e abbiamo recuperato grazie ad una buona difesa. Sono preoccupato quando la squadra gioca male, deluso per il risultato ma non allarmato per questa sconfitta. Devo fare io un lavoro migliore per individuare chi alla fine deve prendersi le responsabilità e l’ultimo tiro. Vorrà dire che firmeremo Carmelo Anthony”

Segui Vu Nere Bologna su Facebook

Non perderti i nostri contenuti su Facebook: clicca "Mi Piace" e non perderti nessun aggiornamento in tempo reale!


This will close in 10 seconds