Visualizzazioni: 36693

Serie A 2024/25, Como-Inter: le probabili formazioni

SERIE A – Le probabili formazioni di Como-Inter: il match è in programma venerdì 23 Maggio 2025 alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.


Como-Inter, le ultime dai campi:

QUI COMO:
Fabregas deve fare a meno di Goldaniga per squalifica: al centro della difesa dovrebbe essere adattato Smolcic, con Van der Brempt al suo fianco. A sinistra è aperto il ballottaggio tra Valle e Moreno, mentre a destra agirà Iovine. In mediana spazio a Caqueret e Perrone, con Da Cunha più offensivo. Nel tridente offensivo, Paz è certo di una maglia, mentre Strefezza è insidiato da Ikoné sull’esterno e in avanti il ballottaggio è tra Douvikas e Cutrone. In porta confermato Reina.

QUI INTER:
Inzaghi recupera Lautaro Martinez e Frattesi, entrambi tornati in gruppo: il tecnico deciderà il loro minutaggio. In difesa De Vrij è in vantaggio su Acerbi, mentre sulle fasce Dumfries e Dimarco partono favoriti, ma non è escluso l’impiego di Darmian e Carlos Augusto. A centrocampo ci saranno Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu, mentre in attacco spazio alla coppia Thuram-Taremi, con Lautaro pronto a subentrare. Tra i pali ci sarà Sommer.


Como-Inter, le probabili formazioni:

COMO (4-3-3): Reina; Iovine, Van der Brempt, Smolcic, Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Strefezza, Douvikas, Paz.
All.: Fabregas

Panchina: Butez, Vigorito, Vojvoda, Moreno, Kempf, Jack, Engelhardt, Ikoné, Braunoder, Fadera, Cutrone, Gabrielloni, Azon.


INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram.
All.: Inzaghi

Panchina: Martinez J., Di Gennaro, Acerbi, Darmian, Pavard, Carlos Augusto, Zalewski, Asllani, Zielinski, Frattesi, Arnautovic, Lautaro M., Correa.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]