Visualizzazioni: 4691

Serie A 2024/25, Estra Pistoia-Virtus Bologna: data, orario, luogo e dirette

Scopri tutto sulla sfida tra Estra Pistoia e Segafredo Virtus Bologna della 27ª giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25: informazioni su data e orario, luogo e su dove vederla in tv/streaming.

La 27ª giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25 propone la tra Estra Pistoia e Segafredo Virtus Bologna. Ecco tutte le informazioni utili del match con data, orario, palazzetto, dirette tv e streaming, repliche e roster delle squadre.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Quando e dove si gioca Estra Pistoia-Virtus Bologna?

La partita tra Estra Pistoia e Segafredo Virtus Bologna si disputerà sabato 19 Aprile 2024, con la palla a due fissata per le ore 19:30. L’incontro avrà luogo presso il PalaCarrara di Pistoia.

Dove vedere Estra Pistoia-Virtus Bologna in TV e streaming?

La sfida tra Estra Pistoia e Segafredo Virtus Bologna sarà visibile esclusivamente in diretta streaming e on-demand sua piattaforma streaming di DAZN

La diretta della partita inizierà alle 19:25, con il match che avrà inizio alle 19:30

CALENDARIO 2024/25 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

Le squadre e la loro forma attuale

Estra Pistoia: I toscani vanno a caccia di una clamorosa salvezza. Il club biancorosso ha vissuto una stagione difficile dentro e fuori il campo con le vicende societarie che poi hanno penalizzato anche le prestazioni e il roster dell’Estra.  Nelle ultime dieci Pistoia ha un bilancio di 1-9 mentre nel girone di ritorno il bilancio è di 2-10. La compagine toscana non vince dal 2 Marzo 2025 quando si imposero sul parquet nel Napoli Basket con il punteggio di 70-74 (20ª giornata) e arrivano all’appuntamento contro la Virtus Bologna con sei sconfitte consecutive sulle spalle. Il bilancio casalingo dei biancorossi è di 3-10 ma l’ultimo successo al PalaCarrara è datato 19 Gennaio 2025: vittoria contro l’Openjobmetis Varese per 111-96 (16ª giornata). Dopo ventisei giornate di campionato l’Estra Pistoia di coach Casper Okorn occupa il 16° posto in classifica con un record di 5-21.

Virtus Bologna: I bianconeri, con la qualificazione ai playoff già in tasca, nell’ultimo turno hanno vinto il big match della 26ª giornata contro la Germani Brescia per 91-79. Questo successo ha permesso alle Vu Nere di restare in vetta alla classifica della LBA Serie A insieme alla Trapani Shark. Nelle ultime dieci gare di campionato la Segafredo ha un bilancio di 7-3 mentre in stagione il bilancio in trasferta è di 7-6. Attualmente, la Segafredo Virtus Bologna di coach Dusko Ivanovic occupa il 1° posto in classifica (19-7).

Biglietti per Estra Pistoia-Virtus Bologna

I biglietti per assistere alla partita sono disponibili su Vivaticket.it. Puoi acquistare i biglietti direttamente online per garantirti un posto al PalaCarrara. [Clicca qui per acquistare]

I roster delle due squadre

  • Estra Pistoia: 0 Benetti, 2 Della Rosa, 4 Ceron, 5 Paschall, 6 Novori, 9 Kemp, 10 Cooke, 11 Forrest, 12 Boglio, 15 Saccaggi, 33 Allen, 70 Valerio-Bodon. Coach Gasper Okorn.
  • Segafredo Virtus Bologna: 1 Holiday, 2 Accorsi, 3 Belinelli, 6 Pajola, 8 Clyburn, 21 Shengelia, 23 Hackett, 30 Morgan, 33 Polonara, 35 Diouf, 41 Zizic, 45 Akele, 00 Cordinier. Coach Dusko Ivanovic.

Gli arbitri della partita

La gara tra Estra Pistoia e Segafredo Virtus Bologna sarà diretta dagli arbitri Mark Bartoli di Trieste (1° arbitro), Edoardo Gonella di Genova (2° arbitro) e Antonio Bartolomeo di San Pietro Vernotico (3° arbitro).

Informazioni utili sul match

  • Data e ora: Sabato 19 Aprile 2025, ore 19:30
  • Luogo: PalaCarrara (Pistoia)
  • Dove vederla: DAZN (streaming)
  • Dove ascoltarla: Radio Nettuno Bologna Uno
  • Biglietti: Disponibili su Vivaticket.it