Visualizzazioni: 31997

Serie A 2024/25, Lazio-Roma: le probabili formazioni

SERIE A – Le probabili formazioni di Lazio-Roma: il match è in programma il 13 Aprile 2025 alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.


Lazio-Roma, le ultime dai campi:

QUI LAZIO:
Nella Lazio, mister Sarri potrà contare su Castellanos, che scalpita per partire titolare nel derby, con Dia a supporto e le ali Isaksen e Zaccagni. In mediana, la diga sarà formata da Rovella e Guendouzi. Al centro della difesa, Romagnoli sarà di nuovo disponibile, mentre sulla sinistra Tavares sarà assente per infortunio. Tra i pali, dovrebbe tornare Provedel.

QUI ROMA:
Mister Ranieri sta valutando se confermare Hummels al centro del terzetto difensivo dal 1′, con Celik che potrebbe partire dalla panchina. Saelemaekers, tornato dalla squalifica, occuperà la fascia destra, mentre sull’altro lato ci sarà Angelino. In mezzo al campo, il duello tra Cristante e Paredes per un posto è molto acceso. In attacco, Pellegrini cercherà il rilancio per supportare Soule e Dovbyk, ma non sono da escludere sorprese come El Shaarawy o Pisilli al posto del 7 giallorosso.

Lazio-Roma, le probabili formazioni:

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini L.; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.

Panchina: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Gigot, Lazzari, Provstgaard, Vecino, Belahyane, Dele-Bashiru, Basic, Tchaouna, Noslin, Pedro.


ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Kone’ M., Cristante, Angelino; Soule’, Pellegrini L.; Dovbyk. All.: Ranieri.

Panchina: Gollini, De Marzi, Nelsson, Salah-Eddine, Rensch, Celik, Pisilli, Paredes, Gourna-Douath, El Shaarawy, Baldanzi, Shomurodov.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Quando e dove si gioca Lazio-Roma?

La partita tra Lazio e Roma si disputerà domenica 13 aprile 2025, con il fischio d’inizio fissato per le ore 20:45. L’incontro avrà luogo presso lo Stadio Olimpico di Roma. Il match è valido per la 32ª giornata della Serie A.

Dove vedere Lazio-Roma in TV e streaming?

La sfida tra Lazio e Roma sarà visibile in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma streaming di DAZN. La diretta della partita inizierà alle 20:25, con il match che avrà inizio alle 20:45.

Foto: Facebook